Lettori fissi

SOSTIENI LVdC

Sostieni anche tu La Via dei Colori, l'associazione che tutela i minori, acquistando un divertente braccialetto Stripes!ss. Il 30% del ricavato andrà a sostenere la LVdC e per acquistare il braccialetto invece su StripeS!SS
Io ce l'ho.

domenica 10 marzo 2013

Cornice cicogna



Tra le commissioni di questi giorni, una dietro l'altra e molte in notturna..., questa cicogna per una bimbina prematura che finalmente va a casa.  Chi mi conosce sa che il mio Cristianino è nato prematuro anche lui, anche se non ci sono stati poi particolari problemi, conosco la sensazione innata e naturale di voler abbracciare il tuo bambino e non potere perchè sta chiuso nell'incubatrice, quella sensazione di non essere stata brava..., insomma... Ludovica e mamma di Ludovica... sono contenta che per voi sia arrivato il momento più bello, varcare la soglia di casa e iniziare, finalmente, l'avventura.


La cornice è in vetro, perchè non ho trovato quelle in legno, ma mi piace davvero tanto l'effetto.
Il materiale è il solito fimo.

4 commenti:

  1. Bella!!!!mi piace tanto l'effetto della cornice in vetro, è una cosa nuova, non la solita cornice!!bravissima!!

    sai, anch'io qualche settimana fa, mi sono occupata di una cicogna (ma non ho postato ancora..)appena la posto, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi!!ti aspetto!:)

    RispondiElimina
  2. questa cicogna è bellissima, coplimenti1

    RispondiElimina
  3. di grande effetto,dolcissima,ma insomma...bellissima!!! (che strano)

    RispondiElimina
  4. Mi piace molto il tuo blog! e le tue creazioni sono proprio belle!
    Vieni a trovarmi! fallingstar88.blogspot.it
    A presto!

    RispondiElimina

Mi piace leggere i vostri commenti, anche e soprattutto quelli di persone di passaggio, ho tolto le verifiche con i numerini intraducibili e se non hai un utente google puoi scegliere il formato Nome/url compilando solo il nome.
Grazie per la fiducia con la quale mi seguite.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...