Lettori fissi

SOSTIENI LVdC

Sostieni anche tu La Via dei Colori, l'associazione che tutela i minori, acquistando un divertente braccialetto Stripes!ss. Il 30% del ricavato andrà a sostenere la LVdC e per acquistare il braccialetto invece su StripeS!SS
Io ce l'ho.

giovedì 21 marzo 2013

Bomboniera indianina pellerossa


Una commissione accettata per simpatia all'ultimissimo minuto, per simpatia nei confronti della mamma che festeggerà il battesimo della sua piccola e del padre della bambina, che, indovinate un po'... è un indiano pellerossa. La cosa ovviamente mi è piaciuta, per la tenerezza della cosa e per la curiosità del caso, mica si sente tutti i giorni. E così anche se la richiesta era un po' meno pretenziosa, per la bimba ho deciso di creare questa calamita, dimensioni 4,5 x 4,5 
e mi piace proprio.
Per il papà, invece, che è un giocatore di basket sono nate queste, nuova versione della calamite basket.



6 commenti:

  1. Che bella, la richiesta era davvero particolare, ma la piccola indiana è davvero bella, mi piace un sacco il ciuccio in bocca!!! Ciao Elisa

    RispondiElimina
  2. Tenerissima l'indianina! Con il ciuccio in bocca è spettacolare!

    RispondiElimina
  3. le indianine sono meravigliose! :D

    RispondiElimina

Mi piace leggere i vostri commenti, anche e soprattutto quelli di persone di passaggio, ho tolto le verifiche con i numerini intraducibili e se non hai un utente google puoi scegliere il formato Nome/url compilando solo il nome.
Grazie per la fiducia con la quale mi seguite.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...