venerdì 8 marzo 2013

Cake topper Rapunzel in pasta di zucchero


Intanto ringrazio tutte le ragazze che continuano a passare di qui anche se io non vado mai da loro, e hai voglia di scuse... ma davvero faccio in tempo giusto a pubblicare i lavori e a rispondere alle mail, meglio da una parte...
Questo è un lavoro notturno, fatto tra le due e le quattro del mattino mentre le ginnaste cuocevano, un cake topper di Rapunzel tutto in pasta di zucchero. Di lei sono contenta.. di lui un po' meno.. ma ero stanca e non avevo voglia di stamparmi l'immagine... perciò l'ho fatto diciamo a memoria :)



4 commenti:

  1. Sono con gli occhi sul pc da circa 6 ore...decido di "staccare la spina" e dalla scannerizzazione di un testo del 1200 decido di "venirmi a fare gli affari tuoi" e che trovo???!!!??? RAPUNZEL!!! Colei che detiene il potere incontrastato in casa mia: mia figlia non l'adora, la venera! Abbiamo bambole che la riproducono di ogni forma e materiale ma questa è diversa...è più umana...credo siano gli occhi: non sono sparati a palla come quelle che inondano la mia casa. Sei proprio brava e mi fa sempre piacere sottolineartelo.
    Saluti
    Annalisa

    RispondiElimina
  2. Che forte la ranocchia sulla testa! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahaha sacrilegiooooooooo se ti sentono!!! è un camaleonte :D

      Elimina
  3. Bellissima la Rapunzel complimenti!

    RispondiElimina

Mi piace leggere i vostri commenti, anche e soprattutto quelli di persone di passaggio, ho tolto le verifiche con i numerini intraducibili e se non hai un utente google puoi scegliere il formato Nome/url compilando solo il nome.
Grazie per la fiducia con la quale mi seguite.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...