mercoledì 13 febbraio 2013

Bomboniere Battesimo e cicogna di nascita per gemelli


Le cicogne portano i bambini, lo sanno tutti, non c'è bisogno che ve lo dica io. O portano un maschietto, o una femminuccia, e fino a poco tempo fa... non si sapeva mai cosa fosse finchè non atterrava sul comignolo di casa o su quello della clinica. A volte però le cicogne vanno di fretta e per smaltire il lavoro arretrato... fanno le doppie consegne... due piccioni con una fava... o due piccini con un volo...
Questa volta è andata proprio così, la signora cicogna ha pensato di portare sia un maschietto che una femminuccia, tutto in un solo viaggio... s'è portata avanti, diciamo :))
Ovviamente non potevo fare la cicogna azzurra... e nemmeno rosa come faccio di solito... perciò lei è tono su tono :), ho perfino trovato un quadratino di stoffa per il cappellino che faceva parte di un sacchetto di scampoli preso mesi e mesi fa, e che non pensavo avrei mai utilizzato... CAVOLI!!! sulla cicogna stava perfetto!!!
A questo punto però... ho proposto alle zie della futura mamma di mettere invece che un sacchetto rosa ed uno azzurro... una cesta con i due pupini dentro.
Ora, se vi dicessi che adoro come sono venuti, mi credereste?? Beh.. potete anche non credermi.. ma se credete alle cicogne però.... :P potete credere anche a me!! Li adoro, sono venuti come li immaginavo, pacioccosi, dolcemente in volo. Li proporrò come bomboniera per il battesimo perchè sono troppo dolciosi!
La signora cicogna è passata in secondo piano... ma eccola, ve la presento:



E con questa elegante signora vi saluto e vado a terminare una bozza...

10 commenti:

  1. Ciao bello il tuo blog e belli i tuoi lavori. Se ti va passa da me...

    RispondiElimina
  2. Bellissime bomboniere sono una nuova follower se ti và ricambia http://magicreativityartsbyally11.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Ma che belli questi fiocchi nascita! Ma il modello della cicogna l'hai comprato? Ed il cestino con i gemellini dove l'hai trovato che é delizioso?

    RispondiElimina

Mi piace leggere i vostri commenti, anche e soprattutto quelli di persone di passaggio, ho tolto le verifiche con i numerini intraducibili e se non hai un utente google puoi scegliere il formato Nome/url compilando solo il nome.
Grazie per la fiducia con la quale mi seguite.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...