martedì 11 dicembre 2012

Portachiavi casetta e regali di Natale


Ecco un lavoretto quasi veloce, un portachiavi personalizzato ispirato ad una bozza che avevo preparato in primavera.. mi piace.. e poi era tutto morbidoso con quel velluto...
Qui sotto invece un completo orecchini- collana che invece sono il mio regalo per due ragazze che quando possono mi aiutano sempre, una non ha i buchi alle orecchie.. e perciò per lei la collana (che ha un pezzo in catena oro e i finali in cordino color cioccolato.


Una speciale pallina di Natale per due bimbi che hanno bisogno di tanta serenità, in questa palla di Natale tutta per loro (il regalo è di un'amica della mamma per la mamma) ho messo anche un pezzo di cuore



Una cicogna per Alessia, la mamma è ricoverata in ospedale dalla 32 esima settimana con una bimba a casa... la cosa mi ha fatto pensare a me.. ricoverata alla 32esima con cri mentre ari era a casa... anche in questa cicogna è andato un pezzo di cuore.


Questo è il Presepino che porto al corso per le mie allieve... stilizzatissimo ma carino, bello da appendere all'albero, alla parete, e anche alla porta di casa.


Questa è la torta per 50 anni di mio marito, non è un progetto originale, l'ho fatta di nascosto in pasticceria e avevo solo un'oretta per farla quindi mi serviva un progetto veloce, cercando su internet la torta camicia (che mi sembrava la più indicata) mi sono imbattuta in una fatta così (meglio per la verità) che mi è piaciuta moltissimo, mi scuso con la Tortara Autrice per non essermi segnata il suo nome, se mi trovi scrivimi che ti meriti la citazione- L'originale aveva una rosa rossa con il gambo messa sopra... stupenda... ma io ero fuori casa... ho dovuto fare con quel che avevo.


E' una carellata veloce, nel prossimo post una Cresima a tema rane, preparata negli stessi giorni, insieme ad altre paia di orecchini presepe... insomma.. Natale è sempre una corsa!!! Ma mi piace il Natale. Tanto.

3 commenti:

  1. Una carrellata di meraviglie da non perdere,sono una + bella dell'altra!!!Bravissima Ale!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. sei una maga...bravissima!!!!!Ciaooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina

Mi piace leggere i vostri commenti, anche e soprattutto quelli di persone di passaggio, ho tolto le verifiche con i numerini intraducibili e se non hai un utente google puoi scegliere il formato Nome/url compilando solo il nome.
Grazie per la fiducia con la quale mi seguite.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...