martedì 11 dicembre 2012

Cresima e Ranocchie


Una Cresima a tema ranocchie, una quarantina di saltellanti ranocchie calamita per i sacchettini, ho scelto di abbinare l'arcobaleno perchè non sapevo come rappresentare lo Spirito Santo e ho pensato che comunque l'arcobaleno era il simbolo di un'Alleanza con Dio, perciò mi è sembrato adatto.
Con lo stesso tema le bomboniere, solo sei, sei cornici in mdf rifinite con la pasta sabbiata e con il fimo, le ranocchie sono più complesse ma credo, ugualmente simpatiche, come al mio solito.. tutte diverse.. non ce la facevo proprio a farne sei uguali! :P






 E questa è la torta, con le ranocchie delle calamite e anche quelle delle cornici... tema rispettato ma con eleganza, mi sembra.. :)


Un bel lavoro, dall'inizio alla fine, alla confezione ha provveduto la sorella Silvia, committente, amica e mi sa inconsapevole allieva :P

Nessun commento:

Posta un commento

Mi piace leggere i vostri commenti, anche e soprattutto quelli di persone di passaggio, ho tolto le verifiche con i numerini intraducibili e se non hai un utente google puoi scegliere il formato Nome/url compilando solo il nome.
Grazie per la fiducia con la quale mi seguite.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...