giovedì 20 dicembre 2012

Angioletto di pezza Giulia


L'angioletta Giulia è fatta sul mio modello Angeli del Mondo, però ha la bocca... non so mica perchè gliel'ho fatta... mi è venuta così! ;)  in questa composizione di foto si vedono le alucce... diversamente dagli altri angeli di questa serie di può spogliare, era destinata ad una bimba... mi è sembrato giusto così. E' alta circa 35 cm.


A far compagnia all'angioletta sono arrivate una Fatina dei ghiacci e una mini fatina (riduzione del modello al 65% ... mai più....:P ) del Natale Innevato...
Strano lavorare così nel piccino... ha i suoi pro e i suoi contro... ma volevo provare..., magari una via di mezzo la prossima volta :)



Ah ecco, dimenticavo, vi metto anche Little Red Riding Hood Winter style... ahahah cioè Cappuccetto Rosso modificata come l'hanno voluta... bionda e con gli occhi azzurri

 


si vede la differenza?... cavoli... e pensare che è la stessa bambola!!

5 commenti:

Mi piace leggere i vostri commenti, anche e soprattutto quelli di persone di passaggio, ho tolto le verifiche con i numerini intraducibili e se non hai un utente google puoi scegliere il formato Nome/url compilando solo il nome.
Grazie per la fiducia con la quale mi seguite.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...