Lettori fissi

SOSTIENI LVdC

Sostieni anche tu La Via dei Colori, l'associazione che tutela i minori, acquistando un divertente braccialetto Stripes!ss. Il 30% del ricavato andrà a sostenere la LVdC e per acquistare il braccialetto invece su StripeS!SS
Io ce l'ho.

giovedì 20 dicembre 2012

Angioletto di pezza Giulia


L'angioletta Giulia è fatta sul mio modello Angeli del Mondo, però ha la bocca... non so mica perchè gliel'ho fatta... mi è venuta così! ;)  in questa composizione di foto si vedono le alucce... diversamente dagli altri angeli di questa serie di può spogliare, era destinata ad una bimba... mi è sembrato giusto così. E' alta circa 35 cm.


A far compagnia all'angioletta sono arrivate una Fatina dei ghiacci e una mini fatina (riduzione del modello al 65% ... mai più....:P ) del Natale Innevato...
Strano lavorare così nel piccino... ha i suoi pro e i suoi contro... ma volevo provare..., magari una via di mezzo la prossima volta :)



Ah ecco, dimenticavo, vi metto anche Little Red Riding Hood Winter style... ahahah cioè Cappuccetto Rosso modificata come l'hanno voluta... bionda e con gli occhi azzurri

 


si vede la differenza?... cavoli... e pensare che è la stessa bambola!!

4 commenti:

  1. ciao come è bello l' angioletto di pezza !!!!!!!!!!!mi piace un sacco Annamaria

    RispondiElimina
  2. ma sono un amore!!!!!!! sei sempre bravissima!!
    Clelia

    RispondiElimina
  3. Ciao sono una meraviglia le tue creazioni !!!!!!!!!!!!1

    RispondiElimina

Mi piace leggere i vostri commenti, anche e soprattutto quelli di persone di passaggio, ho tolto le verifiche con i numerini intraducibili e se non hai un utente google puoi scegliere il formato Nome/url compilando solo il nome.
Grazie per la fiducia con la quale mi seguite.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...