lunedì 26 novembre 2012

HO VINTO!!!


Ho vinto, un secondo posto su duecentouno creazioni, ho vinto per originalità, e la cosa mi riempe di gioia! Il primo posto è andato ad uno splendido lavoro, eseguito davvero alla perfezione.


Non so dirvi l'emozione nel leggere la mail con la motivazione,  è la seconda volta che vengo premiata per il lavoro originale!!!!!!! GRAZIEEEEEEEEEEEEEE!!!!
Questa la mail ricevuta dallo staff di Handamade in Italy
COMPLIMENTI!

Sei vincitrice del II GIRO (19 novembre - 24 novembre 2012) del concorso "NATALE HANDMADE" di Handmade in Italy. Per l'originalità della tua creazione ti posizioni al secondo posto posto tra i scelti dal Team e partecipi ufficialmente al Concorso Finale di Natale Handmade (1 dicembre - 25 dicembre 2012), dal primo dicembre questa tua creazione verrà ricaricata nell'apposito album per concorrere per il premio finale.

7 commenti:

  1. Congratulazioni, sono belle soddisfazioni ^_^

    RispondiElimina
  2. Personalmente non avevo dubbi: sei troppo, troppo brava ( e x me bravura è sinonimo di originalità)Complimentissimi di cuore
    Annalisa

    RispondiElimina
  3. Siamo felicissime, questo premio te lo meriti veramente !! Un abbraccio Sisters

    RispondiElimina
  4. grande Ale!!! continua cosi!!!

    RispondiElimina
  5. Felice per te... te lo meriti!
    Ciao : )

    RispondiElimina
  6. Congratulazioni!!! Bravissima!!!
    Sono davvero molto contenta!!

    RispondiElimina

Mi piace leggere i vostri commenti, anche e soprattutto quelli di persone di passaggio, ho tolto le verifiche con i numerini intraducibili e se non hai un utente google puoi scegliere il formato Nome/url compilando solo il nome.
Grazie per la fiducia con la quale mi seguite.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...