mercoledì 10 ottobre 2012

Via col vento ..... cake topper




Ve la ricordate la lambretta di luglio?? La committente è la solita ♥, Claudia mi ha fatto fare un importante regalo per suo padre prima, e per sua madre ora.
Per sua madre ho riprodotto (con qualche anno di meno...:P ) proprio lei con indosso uno degli abiti più conosciuti della storia del cinema.
E' interamente in fimo, e ci ho messo parecchio a finirla, perchè la gonna non è dipinta... ma fatta macchietta su macchietta e tirata, sfumata etc.... tutta di fimo...



Spero tanto che le piaccia e che faccia la sua figura come cake topper su un'alzata in mezzo a tante cupcakes!!!!!!!!! AUGURI!!!!!!!!

8 commenti:

  1. Che bella che è!!! Hai una pazienza...brava, davvero BRAVA!!! Comunque la lambretta non la batte nessuno...+ la rivedo e+ mi piace!
    Buonanotte
    Annalisa

    RispondiElimina
  2. Sasha è bellissima!!!davvero stupenda, in tutti i minimi particolari!!secondo me lascerà tutti senza parole!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come al solito io mi vedo tutti i difetti... speriamo allora di essere la sola a vederli :P

      Elimina
  3. Vabbè allora te le cerchi... pure le macchiette di fimo!!! E dell'arricciatura dello scollo ne parliamo??? Fantastica!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero... quanto hai ragione... ero partita pensando di dipingerle.. chissà cosa mi è saltato in testa.. boh!! le arricciature sono invece semplici, paradossalmente, solo che la finitura con il bordino ha dato un quid :P il bordino è un filo di fimo... filo nel senso vero del termine :P

      Elimina
  4. Ne sarà entusiasta senza dubbio...te lo dico sempre, sei una grande artista!

    RispondiElimina
  5. ciao Sasha sono nuova e sto trovando dei blog molto belli fra questi anche il tuo complimenti da anna maria :UN POSTO PER SOGNARE BAMBOLE FATE E FOLLETTI

    RispondiElimina

Mi piace leggere i vostri commenti, anche e soprattutto quelli di persone di passaggio, ho tolto le verifiche con i numerini intraducibili e se non hai un utente google puoi scegliere il formato Nome/url compilando solo il nome.
Grazie per la fiducia con la quale mi seguite.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...