martedì 11 settembre 2012

Fiocco di nascita, cicogna con bambina



In questi giorni sono molto impegnata, un po' la quasi fine dell'estate impone giri diversi, un po' che ho parecchi lavori da portare a termine... e poi ho fatto un week end a Genova per partecipare ad un corso di modellazione per OOAK, al quale dedicherò un post intero... Nel frattempo, questa cicogna, nata in un pomeriggio all'improvviso pure lei... e siccome volevano il sacchetto grande... e a me il sacchetto grande ma vuoto non piaceva... ho cucito una semplice bambolina, è in lycra, il corpicino è stile birillo... ma le braccine sono applicate e girevoli.. :P ha un ciucciotto ed uno sguardo dolce di intesa perfetta con la paziente cicogna che la porta piano verso destinazione :)
Perchè le pubblico tutte? certo, in fin dei conti sono tutte quasi uguali,... sì.. ma non sono uguali i bimbi che portano... ognuno ha diritto alla sua ed al suo spazio..., questa è di Licia.



4 commenti:

  1. Più ti seguo più mi piacciono i tuoi lavori...Splendida questa cicogna!

    RispondiElimina
  2. Con questa sono sicura: i bambini li porta la cicogna!!! Splendida:):):)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alessandra
      Mi piace molto la tua cicogna
      Come posso fare?

      Elimina
    2. Ciao Alessandra
      Mi piace molto la tua cicogna
      Come posso fare?

      Elimina

Mi piace leggere i vostri commenti, anche e soprattutto quelli di persone di passaggio, ho tolto le verifiche con i numerini intraducibili e se non hai un utente google puoi scegliere il formato Nome/url compilando solo il nome.
Grazie per la fiducia con la quale mi seguite.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...