martedì 11 settembre 2012

Cake topper personalizzato pizzeria, pizzaiola al lavoro


L'ultimo lavoro è di poco fa, ieri ho fatto il forno e oggi la pizzaiola, il forno è in pasta Gabrylea, anche la cenere, tutto il resto è in fimo.
La base di legno (dal colore bruttino all'acquisto...) si è rivelata ottima anche nella tonalità un po' spenta, è grande circa 17 cm x 17, e quello che c'è sopra è tutto interamente modellato a mano.


Il fuoco è di fimo, fatto con la tecnica delle canes, giallo arancio e rosso tagliato a fettine e composto sui tronchi, la pizza è in fimo... (forse :P ) e la pala in alluminio schiacciato con le pinze...



Qui vedete il retro, con la mia etichetta spalmata di colla sul forno..


Alla prossima..................... ♥♥♥

5 commenti:

  1. ...Che fame!!! Gnam!
    Sempre + brava!
    Baci
    Annalisa
    http://incantodifata.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Gustosissima....una domanda: la pizza è coi wurstel???:):):)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bellini eh? gli ho dato anche il tocco di bruciacchiato :P

      Elimina
  3. Carinissima...e che fame fa venire! Sento quasi il profumo della pizza!

    RispondiElimina

Mi piace leggere i vostri commenti, anche e soprattutto quelli di persone di passaggio, ho tolto le verifiche con i numerini intraducibili e se non hai un utente google puoi scegliere il formato Nome/url compilando solo il nome.
Grazie per la fiducia con la quale mi seguite.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...