martedì 7 agosto 2012

Cake topper sposi personalizzato







In allegato alla torta di nubilato... che dovreste riconoscere dal cappello :P e in allegato ai segnaposti che ho pubblicato qualche giorno fa, va questo cake topper.
Per la base ho scelto la fetta di tronco, e sono felice della sua resa... , il materiale è fimo, per tutto.
Il vestito della sposa è stato riprodotto dalla foto che ho pubblicato più giù, l'acconciatura secondo la descrizione che mi è stata fornita :)), il vestito dello sposo... non sarà ovviamente quello indossato al matrimonio, ma è la sua mimetica, accompagnata dal cappello ufficiale del Corpo degli Alpini, e lo sposo ha apprezzato la riproduzione del fregio :)).
Le rose ai lati sono state un'idea per riempire il tronco, per addolcire l'immagine e per richiamare il lilla che sarà il colore tema, inoltre in genere sono presenti sulle torte... perciò spero possano fare anche da richiamo alla torta. Il bouquet è inventato ... di sana pianta.
Qui il retro del topper


e la foto dell'abito (stupendo)



Valentina e Andrea si sposeranno domenica 11
pubblico qui il loro topper perchè gli amici guarderanno facebook e non il blog, 
VI AUGURO TUTTO IL BENE DEL MONDO
e credo fermamente che il vostro sia uno di quegli amori destinati davvero a durare per sempre !!!
Vi vogliamo bene,
Alessandra e Arianna

8 commenti:

  1. Dio mio che meraviglia....mi sono emozionata, per la tua straordinaria bravura e x il vestito...da non crederci...tranne che per i particolari in lavanda che nel mio erano rosa antico/avorio...per il resto è identico...dopotutto "the beauty is a joy forever"
    Bacioni
    Annalisa

    RispondiElimina
  2. ma sei stata straordinaria strepitosiiiiiii

    RispondiElimina
  3. Sasha..è unico e meraviglioso!!il vestito di lei è splendido, non sembra neanche pasta..è davvero bellissimo..in tutti i particolari..ah, e ho visto anche i segnaposto...BELLISSIMI ed originali!!!!!

    RispondiElimina
  4. grazie ale, mi hai fatto commuovere... e sono felice che anche tu, in qualche modo possa prendere parte al giorno più bello della nostra vita.
    grazie ancora, un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ♥ anche io sono felice di esserci, e felice che si realizzi questo vostro sogno, siete per certo tra le coppie più belle che conosco :) ed è un onore ♥

      Elimina
  5. sono favolosi!!!!!!!!!!!!! e sicuramente farò di tutto per non mancare domenica<3

    RispondiElimina

Mi piace leggere i vostri commenti, anche e soprattutto quelli di persone di passaggio, ho tolto le verifiche con i numerini intraducibili e se non hai un utente google puoi scegliere il formato Nome/url compilando solo il nome.
Grazie per la fiducia con la quale mi seguite.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...