sabato 16 giugno 2012

Cake topper pensione, terzo post



Eh sì, lo so... è controproducente pubblicare tre post consecutivi... tutti guardano l'ultimo e gli altri si perdono, mi capita sempre quando ne pubblico più di uno... ma sono rimasta indietro e mi ero pure dimenticata qualcosa... e allora recupero così....
Questo è un lavoro al volo, fatto tra giovedì e venerdì, per marito e moglie che se ne vanno in pensione, mi hanno dato una loro foto al mare ed io dovevo cercare di riprodurli...
Mica facile...
La base.... per la base ero preparata :) ho rifatto quella delle bomboniere, solo un po' più grande, 18x18 e mettendo la sabbia su una gettata di gesso ( che però tendeva a staccarsi dal compensato e che ho dovuto incollare una volta asciutto), il mare era una gettata di resina bella alta, il colore sotto non era uniforme, avevo paura che l'acrilico si staccasse e siccome non potevo aspettare ventiquattro ore per mettere la resina ho solo sparso un po' di blu alimentare in polvere... l'effetto era buono lo stesso.
Mi sono divertita a fare la sdraio di lui... e la sua pancia... ahaha , ma mi sono dimenticata di fargli la foto dall'alto!!!  Si sarebbero viste la radio e le cuffiette ....

A lei volevo mettere lo smalto... avrei voluto farci un granchietto.... ma il tempo era pochissimo... dovevo correre al saggio di fine anno di Ari... ho solo aggiunto un puntino per la bocca a lui (qui messo in fotoritocco) e qualche conchiglia dal sasso bianco....
L'ombrellone è in schiuma di gomma/crepla/fommy .... e alluminio, la sdraio in fimo su struttura in alluminio..., la sabbia è originale delle Canarie... i sassi delle spiagge di Bocca di Magra/Carrara



Spero mi facciano avere le foto sulla torta... :P   e auguro loro di spassarsela per benino!

3 commenti:

  1. Come fai a fare gettate di resina e gesso e considerarlo un lavoro al volo poi me lo spieghi!! E' bellissimo!!! :D

    RispondiElimina
  2. un altro pezzo da collezione......bellissimissimo<3

    RispondiElimina

Mi piace leggere i vostri commenti, anche e soprattutto quelli di persone di passaggio, ho tolto le verifiche con i numerini intraducibili e se non hai un utente google puoi scegliere il formato Nome/url compilando solo il nome.
Grazie per la fiducia con la quale mi seguite.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...