venerdì 3 febbraio 2012

Un premio inaspettato...

 



Oggi tra le parole che mi lasciate quando passate di qui... ho trovato quelle di Daria che mi ha lasciato un premio sulla pagina.
Era tanto che non ne ricevevo uno :) non sono una che ama contest, premi, candies... forse si è capito... sono pigra... e mettere i link, andare a trascrivere i siti.... avvisare tutti.... beh... per me è difficilissimo :)
A settembre quando il  mio blog ha compiuto un anno volevo indire un candy... poi l'ho spostato alle calende.... prima o poi uno lo farò... forse :P
Comunque Daria è stata gentilissima, ha un blog carino davvero che merita di essere visitato :) e si è pure presa la briga di andare a vedere cosa significasse il nome del premio!!!
..."blog preferito"... fantastica!


il regolamento questa volta impone di passare il premio a 5 blog con meno di 200 followers... non so se sia un buon indicatore di blog che meritano ed hanno bisogno di incremento... perciò sceglierò a mio piacimento 5 blog che magari sono ancora agli inizi ma che meritano di essere conosciuti meglio....










Come si dice sempre in queste occasioni... i blog che se lo meriterebbero sono tanti... ma in qualche modo bisogna scegliere :) ed io ho scelto :) 
per motivi diversi questi che in qualche modo stupiscono, arricchiscono, e rendono il mondo del web un ambiente pieno di risorse!



3 commenti:

  1. Wow grazie mille Sasha ^_^
    Sono contenta si lasciare una così buona impressione, e sono ancora più contenta di avere incontrato una persona così solare in questo vasto mondo virtuale :-)

    RispondiElimina
  2. Ciao, ti ringrazio mille ... anche se avevo già ricevuto questo premio fa sempre piacere essere pensata.
    Appena torno a fare un post ne scrivo e ti linko per ringraziarti più ampiamente.
    Buon sabato!

    RispondiElimina
  3. Grazie di cuore avevo ricevuto già questo premio ma fa sempre piacere sapere di essere apprezzata.....

    RispondiElimina

Mi piace leggere i vostri commenti, anche e soprattutto quelli di persone di passaggio, ho tolto le verifiche con i numerini intraducibili e se non hai un utente google puoi scegliere il formato Nome/url compilando solo il nome.
Grazie per la fiducia con la quale mi seguite.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...