domenica 19 febbraio 2012

Torta farfalline viola e isomalto per Giulia




Giulia dopo le gare ha festaggiato con le compagne di classe, e questa è stata la sua seconda torta :)

nel frattempo però il mio piccolo Cri si è preso l'influenza ed è arrivato a 41° di febbre, e giovedì... Arianna mi è tornata a casa con il piede ingessato perchè dalla discesa della parallele è arrivata nella fessura tra due materassi e si è stirata i legamenti... povera, oggi avrebbe avuto le prima gare di federazioni individuali... certo, combatteva per gli ultimi posti... forse... ma intanto ci sarebbe stata... pazienza, è andata...


Questa è un pandispagna bianco alla vaniglia, farcito con ganache al cioccolato, bagna alla vaniglia, i fiori sono di isomalto... ci ho lasciato i polpastrelli... e i riccioli mi hanno fatto dannare! ne ho rotti più della metà !

1 commento:

  1. ALE è favolosa.......delicata e principesca nello stesso momento--------bellissima!!!

    RispondiElimina

Mi piace leggere i vostri commenti, anche e soprattutto quelli di persone di passaggio, ho tolto le verifiche con i numerini intraducibili e se non hai un utente google puoi scegliere il formato Nome/url compilando solo il nome.
Grazie per la fiducia con la quale mi seguite.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...