Lettori fissi

SOSTIENI LVdC

Sostieni anche tu La Via dei Colori, l'associazione che tutela i minori, acquistando un divertente braccialetto Stripes!ss. Il 30% del ricavato andrà a sostenere la LVdC e per acquistare il braccialetto invece su StripeS!SS
Io ce l'ho.

domenica 19 febbraio 2012

Torta di San Valentino, S.Valentine's cake



Credo sia tra le mie torte più belle, doveva essere piccola, è venuta enorme, ricavata da un pandispagna rotondo color mattone...
Eh sì... perchè dopo aver immaginato il Cupido.... la Silvia mi ha detto che quest'anno nei loro progetti c'è la casa.... e allora perchè non mettere un mattone in mano a Cupido... e perchè non colorare la torta..??



Il colore era interessante ... :) una parte di cacao e del colorante rosso (non pochissimo)... una sorta di red velvet all'italiana. La farcitura semplice panna aromatizzata alla vaniglia con cioccolato fondente.

Ecco il mattone....



 il retro della torta



e la vista dall'alto...
le nuvolette mi gasano da morire!!!!

7 commenti:

  1. E sicuramente tra le più........WOW WOW WOOOOOOOOOW!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Bellissima e sicuramente buonissima!!!!!

    RispondiElimina
  3. come sei fantastica sei veramente brava complimenti lili

    RispondiElimina
  4. che carino!!!!
    dolcissimo e davvero fatto bene!
    bravissima!
    a presto,
    ciaoooooooooooooo

    RispondiElimina
  5. sempre più creativa...io vorrei pure assaggiarla una torta così...il fatto è che sono pure sotto fioretto per la quaresima...Che voglia matta di zuccheriiiiiiiiiiiiiiii!

    RispondiElimina
  6. Ma che bella questa !!! Sei bravissima!!! Ti è venuta magnificaaaaa (:
    Bellissime tutte le tue tortine :-)

    RispondiElimina

Mi piace leggere i vostri commenti, anche e soprattutto quelli di persone di passaggio, ho tolto le verifiche con i numerini intraducibili e se non hai un utente google puoi scegliere il formato Nome/url compilando solo il nome.
Grazie per la fiducia con la quale mi seguite.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...