lunedì 6 febbraio 2012

Takya mi premia






Takya dal blog Il laboratorio di Takya ha pensato a me per il Liebster Blog... direte voi... ancora? beh... meglio no? è sempre bello essere pensati :) I premi del resto sono un modo per mettersi in contatto con altri blog, aumentare la visibilità propria e altrui, è uno scambio, questo è anche un premio magnanimo... non mi fa scegliere venti blogger... che ci metto una vita... si accontenta di 5.
Intanto mi scuso con Takya, perchè ero convintissima di essere sua follower e non lo ero! E la cosa mi dispiace perchè merita di essere seguita, e poi, in genere, mi piace ricambiare il link, troppo poco cortese non ricambiare l'essere follower, anche se a volte mi trovo a seguire blog lontani dal mio.... è sempre un modo per conoscere cose diverse.

Passiamo al dunque, devo scegliere di nuovo 5 blog con meno di 200 followers, che voi ovviamente andrete a visitare...perchè se li cito è perchè meritano di essere visitati.... e andare ad informare i relativi blogger con un commento sul loro blog...  ora penso... vado in bacheca... e scelgo... :)


Cose Della Nonna 
negozio di antiquariato artistico

Elettra e le nuvole porpora
che crea fate in un mondo fatato

Emanuele Secco
scrittura acida e prepotente che arriva dove deve


ftbijoux
crea piccoli gioiellini magici

Il quaderno di Pigrina
gioielli fatti a mano e non solo

ci siamo, siete tutti e cinque :)
Spero che andrete a visitarli :) e non dimenticate Takya ha pubblicato due quaderni sulle stagioni che sono una favola!

3 commenti:

  1. Grazie Sasha!!! Sei sempre dolcissima!!!!

    RispondiElimina
  2. grazie infinite, è un onore per me essere sulla tua lista :)
    è una bella iniziativa, ed ho intenzione di romuoverla come posso.
    baci!!!

    RispondiElimina
  3. i premi fanno piacere perché ti fanno capire che qualcuno ha pensato a te e perché, come dici tu, ci aprono mondi che non conosciamo. A me piace diversificare i blog che seguo, perché sono molto concentrata sui viaggi ma...anche io cucino, anche io provo a cucire, anche io leggo...ed è importante seguire chi è più bravo di te, per imparare!!! P.S. tu ad esempio, fai passi da gigante nelle tue creazioni!!!

    RispondiElimina

Mi piace leggere i vostri commenti, anche e soprattutto quelli di persone di passaggio, ho tolto le verifiche con i numerini intraducibili e se non hai un utente google puoi scegliere il formato Nome/url compilando solo il nome.
Grazie per la fiducia con la quale mi seguite.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...