lunedì 23 gennaio 2012

Fatine eteree per bomboniera



E' ancora una bozza, anche se in linea di massima, vicina alla versione definitiva, che probabilmente avrà una base diversa.
E' identica, si può dire, alla fatina boschiva, eppure, riadatta ad un gusto più classico, ha assunto un'aria, io credo, completamente diversa. Non vi sembra?

I colori sono completamente attenuati, e con questa versione sono riuscita ad accontentare la mamma che doveva far da tramite tra i gusti della bimba e i gusti della nonna :) la cosa mi riempe di soddisfazione :)
A breve dovrò mettere su sia queste che quelle verdi... ma ora devo risolvere un problema alla spalla... sperando non sia quel che credo...ernia cervicale... perchè con il fimo.. non aiuta!

7 commenti:

  1. cambia pure la base ma la fatina è già perfetta così :)
    mi dispiace per la tua spalla, incrocio le dita per te!

    RispondiElimina
  2. sasha!! è assolutamente dolce!! la voglioooooo

    RispondiElimina
  3. Questa è proprio un amorino!!!

    RispondiElimina
  4. Che belle Ale!!! Hai una gran dote tu!!! Bravissima. Mi spiace per la tua spalla :-( Dai su, vedrai che non è nulla...forse devi riposare un pochino ;-)

    RispondiElimina

Mi piace leggere i vostri commenti, anche e soprattutto quelli di persone di passaggio, ho tolto le verifiche con i numerini intraducibili e se non hai un utente google puoi scegliere il formato Nome/url compilando solo il nome.
Grazie per la fiducia con la quale mi seguite.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...