mercoledì 28 dicembre 2011

Torta ginnastica artistica con cake topper







Dunque, torta semplice, così me l'hanno chiesta, in onore di un ginnasta che ama il corpo libero e gli anelli... gli anelli in 3D sulla torta non avrei saputo come farli... e siccome il cake topper doveva essere in fimo conservabile... vi spiego la soluzione...

Ho costruito il podio in fimo, e così anche il ginnasta, dai piedi del quale spuntano i sostegni che lo hanno retto nella torta e che lo sosterranno sul podio... , il podio ha sotto al primo posto due fori già calcolati, coperti con la glassa ed il nome in pdz,... In pratica, mangiata la torta, il ginnasta tolto dal tappeto potrà essere infilato sul podio ed essere conservato come ricordo.
Potevo mettere il ginnasta sul podio????  la torta sarebbe stata troppo vuota con il tappeto del corpo libero...    pan di spagna cacao  e ganache cioccolato, in due strati.

2 commenti:

  1. Bellissima idea di conservare poi il ginnasta sul podio.......sicuramente un bellissimo effetto,sulla bontà nessun dubbio!!!:)

    RispondiElimina

Mi piace leggere i vostri commenti, anche e soprattutto quelli di persone di passaggio, ho tolto le verifiche con i numerini intraducibili e se non hai un utente google puoi scegliere il formato Nome/url compilando solo il nome.
Grazie per la fiducia con la quale mi seguite.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...