martedì 20 dicembre 2011

Cavallino natalizio o bomboniera



le foto non uscite troppo bene, ma del cavallino sono molto soddisfatta, ad oggi è un regalino per una ragazza davvero in gamba da parte di mia mamma, in primavera ha buone possibilità di diventare una bomboniera... magari senza cappellino di Babbo Natale!!!
E' in fimo, senza armature, di proposito senza alcuna base lavorata, le prove fatte non mi convincevano per niente....
Ho un sacco di lavoretti da mostrarvi, e ancora parecchi da fare prima di Natale.... e siamo a quattro giorni dalla scadenza.... mamma mia, come farò?????????????????

6 commenti:

  1. Ale te lo dico anche qui...SPETTACOLO!!! E poi sei troppo in gamba, ce la farai a fare tutto ed anche splendidamente, come sempre! Un bacione grosso ^_^

    RispondiElimina
  2. è davvero molto bello e tranquilla riuscirai a finire tutto in tempo ciao e buon lavoro

    RispondiElimina
  3. Spettacolare davvero!!!!!!!!!!!!!!!!Già arrivato e ha trovato una mamma proprio D.O.C.!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Favoloso!! sei troppo brava sono curiosissima di vedere gli altri lavori!!!

    RispondiElimina
  5. sono sicura che ce l'hai fatta ^.^ questo cavallino è una meraviglia, secondo me ogni giorno che passa diventi sempre più brava. Mi piacciono moltissimo quei "folletti" di natale, con quelle gambette lunghe lunghe: aspetto che la mia nipotina cresca un pochino e poi ti commissiono un po' di lavoretti!!! Ciao cara, tanti auguri di Buon Natale!

    RispondiElimina

Mi piace leggere i vostri commenti, anche e soprattutto quelli di persone di passaggio, ho tolto le verifiche con i numerini intraducibili e se non hai un utente google puoi scegliere il formato Nome/url compilando solo il nome.
Grazie per la fiducia con la quale mi seguite.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...