venerdì 16 dicembre 2011

Angeli e palle di Natale


Finalmente un po' di modellato... anche se nel frattempo ho già cucito altre tre bamboline che vi presenterò nei prossimi giorni, una per Arianna, visto che suo fratello ha avuto l'orsetto..., questi invece sono teneri angeli del Natale, il progetto è lo stesso dello scorso anno, gli angeli vanno dentro la palla, ma l'angelo è un po' diverso... ihihih, decisamente più bellino!!! Questa su in particolare secondo me è venuta proprio carina!!











Erano cinque, ma una è già partita... e mi sono scordata di farle la foto :(
qui sotto la confezione finale, che non si vede un granchè... ma pazienza.


7 commenti:

  1. Sasha ! que preciosidad amiga ,bellisimos todos un abrazo Sara.

    RispondiElimina
  2. Sono dolcissimi, li adoro!!! Baci Eli

    RispondiElimina
  3. Dai una capacità espressiva unica ai tuoi pupetti, sia che siano di stoffa che modellati (é pasta di mais?). Gli abitini poi, rifiniti nei minimi particolari. Sei bravissima.

    RispondiElimina
  4. Ma che spettacolo!!!! Ale sei davvero un fenomeno. Questi angioletti hanno un viso così bello da sembrare vero. Bravissima, non mi stancherò mai di ripetertelo!

    RispondiElimina
  5. Aleeeeeee,io non so piu come definirli,ma questi superano limiti - sono proprio fantastici!!! Uno piu bello dell'altro!!!

    RispondiElimina
  6. sasha sono uno più bello dell'altro!! non saprei quale scegliere!! hanno degli occhietti dolci dolci!! brava come sempre, ormai sono ripetitiva!! Un augurio speciale da parte mia cara Ale, un abbraccio!

    RispondiElimina

Mi piace leggere i vostri commenti, anche e soprattutto quelli di persone di passaggio, ho tolto le verifiche con i numerini intraducibili e se non hai un utente google puoi scegliere il formato Nome/url compilando solo il nome.
Grazie per la fiducia con la quale mi seguite.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...