lunedì 17 ottobre 2011

Torta pacco per quattro





Una torta semplice per quattro compleanni contemporanei... tre uomini e una donna, quella del pacco mi è sembrata una soluzione simpatica che non mi mettesse troppo in difficoltà visto che venivo già da un'altra torta e non stavo neppure troppo bene.


La coccarda mi sembra riuscita bene, è bella cicciottosa, in onore al compleanno femminile l'ho arricchita da un'orchidea parzialmente fatta con uno stampo al silicone, dico parzialmente perchè non c'era verso di farla uscire dallo stampo, perciò praticamente... l'ho rifatto a mano... :(
La torta è un pan di spagna con crema al limone.

3 commenti:

  1. Splendida Ale!!!!! Sei davvero sempre più brava... e che pazienza che hai!!! =)
    Un abbraccio
    Sadia

    RispondiElimina
  2. Simpatica e di effetto!!!!!

    RispondiElimina
  3. ciao Ale cara..davvero un'ottima idea, quella del pacco..molto originale
    Bravissima

    Un grande abbraccio

    RispondiElimina

Mi piace leggere i vostri commenti, anche e soprattutto quelli di persone di passaggio, ho tolto le verifiche con i numerini intraducibili e se non hai un utente google puoi scegliere il formato Nome/url compilando solo il nome.
Grazie per la fiducia con la quale mi seguite.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...