mercoledì 5 ottobre 2011

Ranocchie subacquee portachiavi




Strana commissione dal web, più che altro perchè date le dimensioni della ranocchia... un ordine via web... è quasi più costoso nel trasporto che per l'oggettino in sè. Ma al sig. Flavio serviva una ranocchia subacquea e aveva visto quella realizzata tempo fa ( in tutta fretta) per un compagno di scuola ...
ho cercato di farne una un tantino più carina di quella, intanto questa doveva avere maschera e snorkel rosa (che figura che ho fatto, non sapevo nemmeno che volesse dire snorkel.... e vivo sul mare... )
Rispetto a quella originaria ho aggiunto qualche gocciolina d'acqua... lo smalto... uno sguardo preoccupato per quel tentacolo (ce n'è anche un altro ma non si vede...) che spunta fuori dall'acqua... sotto la base c'è la dedica.
Come portachiavi però secondo me era un tantino ingombrante, anche se ho cercato di farlo compatto, e allora ho aggiunto una ranocchina più piccina e più adatta ad essere trascinata qua e là... spero che i committenti apprezzino.
Le ranocchie dovrebbero arrivare venerdì in quel di Siena... sarà ma a me le rane piacciono...
e ancora mi ricordo quando andavamo fino al canale da bambini a raccogliere i girini.... sembra ieri...
La ranocchia potrebbe essere anche una bomboniera simpatica per una nuotatrice provetta, che ne dite???

3 commenti:

  1. che teneraaaaa <3
    sei al solito bravissima, sono sicura che piaceranno tantissimo!!

    RispondiElimina
  2. Sono simpaticissime queste ranocchiette subacquee!brava brava!!:-)

    RispondiElimina

Mi piace leggere i vostri commenti, anche e soprattutto quelli di persone di passaggio, ho tolto le verifiche con i numerini intraducibili e se non hai un utente google puoi scegliere il formato Nome/url compilando solo il nome.
Grazie per la fiducia con la quale mi seguite.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...