domenica 4 settembre 2011

Raggedy in rosa


Altra lunga storia per questa bambola, che mi era stata chiesta tempo fa, ma poi tra numeri persi e l'estate non ci eravamo più sentite con la committente... è il regalo per una Prima Comunione, e infatti... tiene delle spighe in mano :) , me l'hanno chiesta rosa... simile alla Raggedy rosa che avevo già fatto...
La bambolina però voleva venir fuori diversa e senza programma è completamente senza contrasto di colori come invece tendo a fare... lei contrasti non ne voleva proprio, un nastrino più scuro... niente... un cuore colorato tra le mani.. niente.... ha voluto il cappellino prima di avere il vestito... e il viso questa volta è venuto quasi identico, ma senza volere, forse ormai amo troppo le sue bambole... , a quelle di Carolyn di CHARMINGSBYCMH  , in realtà a guardar bene, le sue hanno proprio un'espressione diversa... e questa si vede che è una faccia delle mie, in più le sue non sono paragonabili alle mie... sono troppo belle! comunque mi sono sentita in dovere di chiederle il permesso. Lei è una persona splendida...
e non mi va di copiare, anche se non l'ho fatto volontariamente. 


L'abitino è simile a quello della raggedy azzurra Sweet heart, ma le balze del vestito sono fuori invece che dentro, il cappellino è uno spettacolo.... mi piace da morire... e ci ho studiato un bel po' per far uscire quello che avevo in testa... le scarpine questa volta sono di stoffa, a tema con l'abitino e comunque rifinite.



Qui si è prestata a stare in piedi per un attimino... giusto il tempo di fare la foto... perchè poi ha ceduto... poverina!!!


Spero che piacerà... la sento, nonostante tutto, molto mia :)
Grazie Carolyn!!!!!!!!!!!!!!!

7 commenti:

  1. è dolcissima, adoro i colori che hai usato! complimenti!
    ciao

    RispondiElimina
  2. Bellissima!!! Hai le mani d'oro!!!!!!!!! BAci

    RispondiElimina
  3. @Carolyn.... what can I say? Thank you so much!
    @Marzia ... grazie! i colori sono "anomali" per me che amo sempre inserire una nota a contrasto... ma, come dicevo.... ha deciso lei... i colori forti non le piacevano!!!
    @Deborah, grazie davvero anche a te, hai sempre una buona parola!!! e che meraviglia quei biscotti!!! sta settimana li provo!!!

    RispondiElimina
  4. Veramente adorabile questa "Raggedy",anch'io non sono amante di rosa,ma questa.........bellissima!Complimenti alla mamma!!!

    RispondiElimina
  5. Sasha ! bellisima tu muñeca ,un abrazo con mucho cariño Sara.

    RispondiElimina
  6. uhhhhhhhhhhhhh. Che tenerezza. Un altro po' e la mia nipotina (che ha ancora 13 mesi) ne riceverà una :D

    RispondiElimina

Mi piace leggere i vostri commenti, anche e soprattutto quelli di persone di passaggio, ho tolto le verifiche con i numerini intraducibili e se non hai un utente google puoi scegliere il formato Nome/url compilando solo il nome.
Grazie per la fiducia con la quale mi seguite.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...