mercoledì 3 agosto 2011

Ringrazio.... e

Ringrazio voi che mi seguite e che spesso passate per lasciarmi una parola, ringrazio chi si è affidato a me per esaudire un desiderio, proprio o di una persona cara, ringrazio chi mi fa avere poi una fotografia della sua festa o del mio lavoro nel suo contesto finale.... ringrazio  mia mamma che mi sostiene e talvolta mi aiuta, perchè senza la sua presenza spesso non potrei fare nulla, e strano, ma vero, proprio lei si aggiudica il posto della 40.000 visitatrice.
GRAZIE!
Penso per i 50.000 organizzerò il mio primo candy, che ne dite??
Aiutatemi, cosa vi piacerebbe???

3 commenti:

  1. Ale sei un'amore in tutti i sensi e penso che sai bene che io saro sempre la tua sostenitrice numero 1,sono orgogliosa di quello che sei riuscita a fare con instancabile forza di volonta e creativita per me fenomenale.....io ci sono sempre......un'abbraccio forte a te e i miei tesorini e a presto!!!

    RispondiElimina
  2. grazie a te che condividi con noi tutte le tue meraviglie!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  3. Ciao Sasha, leggere queste parole mi ha fatto commuovere!! mi sono affezionata a te e a questo tuo blog meravglioso!! se dovessi fare un candy andrebbe bene qualsiasi cosa, tutto quello che crei è favoloso!!
    un abbraccio!!

    RispondiElimina

Mi piace leggere i vostri commenti, anche e soprattutto quelli di persone di passaggio, ho tolto le verifiche con i numerini intraducibili e se non hai un utente google puoi scegliere il formato Nome/url compilando solo il nome.
Grazie per la fiducia con la quale mi seguite.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...