martedì 10 maggio 2011

Cake topper sulla torta



In attesa di pubblicare le foto delle farfalline finite e con due settimane di fuoco divisa tra torte impegnative, cake topper nuovi e angioletti, bomboniere e non so più che altro... vi posto il cake topper di Eleonora sulla sua bellissima torta per la Prima Comunione, mi piace vedere i miei lavori finiti al posto giusto.... :)
Auguri Ele!!!

5 commenti:

  1. Ciao Alessandra piacere di conoscerti. Complimenti per i lavoretti che fai e per la bellissima torta per la comunione della tua piccola sirena. Volevo chiederti un'informazione. Ho visto che in ogni tuo lavoretto di cucito metti una etichettina con il tuo logo. Come hai fatto a farle? Te lo chiedo perchè piacerebbe tanto anche a me riuscire ad avere una etichettina che dia valore alla propria creazione ...la trovo una bellissima idea e poi diventa ancora più personalizzata. Se mi fai avere tue notizie ne sarò molto contenta. A presto Jalo

    RispondiElimina
  2. Dunque... mi sa che avete frainteso... la torta è di pasticceria, Eleonora è la figlia di cari amici, per loro ho fatto il cake topper qualche giorno, e volevo farvelo vedere sulla torta ;)
    Le torte commissionate le vedrete nei prossimi giorni... se riesco nell'impresa.
    @Jalo benvenuta sul mio blog... :) le etichette...
    dunque ho comprato una speciale carta che è termoadesiva in una cartoleria di quelle da ufficio, gli ho chiesto proprio la carta termoadesiva da stampare e poi stirare sulla stoffa, sulla confezione ci sono le istruzioni, comunque stampi il foglio con le tue etichette, il logo che ho usato è una scemenza, è un carattere speciale windows... quando hai stampato togli la pellicola dalla carta protettiva, la metti sulla stoffa a faccia su e la proteggi con carta da forno, stiri con il ferro fermo per trenta secondi, ritagli et voilà... ;) spero di esserti stata utile :)

    RispondiElimina
  3. Troppo gentile Ale vado subito in cartoleria e provo a stirare il tutto. Grazie ancora e a presto

    RispondiElimina

Mi piace leggere i vostri commenti, anche e soprattutto quelli di persone di passaggio, ho tolto le verifiche con i numerini intraducibili e se non hai un utente google puoi scegliere il formato Nome/url compilando solo il nome.
Grazie per la fiducia con la quale mi seguite.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...