venerdì 20 maggio 2011

Bomboniere ginnaste personalizzate









 Ed uno dei lavori più impegnativi dell'anno.... le bomboniere ginnaste con il body della squadra di ginnastica artistica. La Comunione è di Greta, un'amica di mia figlia... condividono lo stesso body... ;)
 Eccolo qui sotto.... riprodotto in scala 1:200.... ;)




Le ginnaste sono in fimo  a cottura multipla... la base è in legno di pino, ho comprato un battiscopa grezzo... l'ho fatto tagliare da mio marito... e li ho carteggiati nei due lati del taglio.... sono molto soddisfatta del risultato!!! Non poteva mancare il ricciolo portafoto in tinta :)
Qui c'è un pezzo coreografico...mancano tre ginnaste già partite in mattinata... 



La confezione delle ginnaste dentro alle scatoline.....




E le confezioni finite... anche se queste sono quelle tre già partite...

14 commenti:

  1. Molto....ginniche, complimenti!!!!!!!!!!!Anche le bomboniere fiorellino calamita sono dolcissime!!!!Ciaooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Sono pazzesche!! Soprattutto i costumini!! ^__^

    RispondiElimina
  3. Davvero deliziose!sei stata bravissima!!!

    RispondiElimina
  4. complimenti!!!!!!!!!!! brava !!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Nessuna cosa è mai inutile! Grazie per essere passata a trovarmi e per avermi lasciato il commento... andrò a dare una sbirciata al pan di spagna ne ho davvero bisogno!
    Complimenti per le bombiniere, le trovo davvero molto belle e originali!!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Ma sono proprio le nostre bimbe!!! Pare di essere al saggio di fine anno!!! Sei al T O P Ale,sono uno spettacolo...........

    RispondiElimina
  7. come al solito rimango strabiliata di fronte alle tue creazioni! SPLENDIDE, ovviamente! non che da te mi aspettassi nulla di meno...
    Clelia

    RispondiElimina
  8. Sashaaaaaaaaaaaaa!!!ma sei troppo bravaaaaaaaaaaaa!!! cavolo riesci a fare di tutto!!! hai le manine d'oroooooooooooo!!!Ti mando un abbraccio forte forte!!

    RispondiElimina
  9. Greetings from Finland. Thus, through a blog is a great get to know other countries and their people, nature and culture. Come take a look Teuvo images and blog to tell all your friends that your country flag will stand up to my collection of flag higher. Sincerely, Teuvo Vehkalahti Finland

    RispondiElimina
  10. visto che anche io sono una ginnasta,ti dico che sei bravissima!!!!!!giulia salibba...salut!!!!!!

    RispondiElimina
  11. Ciao Alessandra, sei bravissima, vorrei contattarti per sapere se possibile acquistare le ginnaste portabiglietto. La mia e-mail è so_nia01@yahoo.it

    RispondiElimina
  12. ciao Sasha,
    sarei interessata alle tue creazioni....le fai anche su ordinazione?
    ti ringrazio betta
    la mia mail è ezg8@fastwebnet.it

    RispondiElimina
  13. ciao Sasha, sono un papà disperato che non riesce a trovare delle bomboniere rappresentanti, la ginnastica artistica (per la mia campionessa italiana di mia figlia), volevo sapere alcune informazioni, se puoi contattarmi ne sarei grado.
    scognamone@libero.it

    RispondiElimina

Mi piace leggere i vostri commenti, anche e soprattutto quelli di persone di passaggio, ho tolto le verifiche con i numerini intraducibili e se non hai un utente google puoi scegliere il formato Nome/url compilando solo il nome.
Grazie per la fiducia con la quale mi seguite.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...