venerdì 20 maggio 2011

Bomboniera ranocchia




 Giorni addietro mi hanno chiesto informazioni sulle mie bomboniere, chiedendomi se era possibile una bomboniera ranocchiosa... non so se la cosa andrà in porto, nel frattempo con pezzi di pasta che mi avanzano, il nastrino verde che in realtà ho per un altro lavoro ma tanto c'è tempo.... visto che l'idea delle rane mi piaceva ho preparato una bozza.... la rana ha una calamita dietro... i confetti se dovessi farli li cercherei verdi o alla frutta... :)

6 commenti:

  1. Ranocchia -- B I N G O !!!

    RispondiElimina
  2. A me piace un sacco questo ranocchio!!!! ma se lo si bacia diventa un principe!? perchè in caso te ne ordinerei anch'io!!! sei straordinaria!!!
    baciotto!

    RispondiElimina
  3. Grazie :)
    Morgana... ma sai che volevo fargli la coroncina???;)

    RispondiElimina
  4. Beh,se diventa davero principe ,lo voglio anche io;)

    RispondiElimina
  5. bella la tua ranocchia !!!!!!!!!! volevo dirti chi ho postato un PAP di come fare un rana con pallina di polistirolo e pasta di mais.... si ti va di passare da me, magari di fa venire in testa nuove idea per la tua bomboniera.... grazie !!!!!!! bacio..complimenti ancora!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Mi piace leggere i vostri commenti, anche e soprattutto quelli di persone di passaggio, ho tolto le verifiche con i numerini intraducibili e se non hai un utente google puoi scegliere il formato Nome/url compilando solo il nome.
Grazie per la fiducia con la quale mi seguite.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...