mercoledì 27 aprile 2011

Cake topper Comunione e refresh



Nella trepidante attesa che l'angioletto Antonio arrivi dalla sua nuova mamma e dal suo futuro padroncino.... vi mostro questo cake topper per la Comunione di una nostra amichetta. Speriamo le piaccia :)
Questa volta sono ripartita dal fimo... ma non so perchè.... :)
A proposito, cosa ne pensate del nuovo look del blog? Lo so, lo so, che lo cambio spessimo, ma solo perchè sono sempre insoddisfatta... accetto volentieri commenti e consigli anche su quello...
la grafica.... non è nelle mie corde...






4 commenti:

  1. ciao sasha!! la grafica è proprio primaverile! e questa cake topper è fatta da dio! ma come fai a modellare il viso così bene?! con la pasta di mais sarebbe venuto fuori lo stesso un capolavoro?
    baciotti baciotti

    RispondiElimina
  2. Nuovo look del blog e molto carino,anche io cambio spesso e non sono mai contenta.Angoletto stara benissimo sulla torta,complimenti.Un bacio.

    RispondiElimina
  3. Ale,volevo segnalarti questo concorso a premi,tu che sei bravissima DEVI partecipare,fallo per me ,ti prego,voglio vederti vincere...ok?
    http://zuccherofatato.blogspot.com/2011/05/non-chiamatelo-contest.html
    un abbraccio ,Maria

    RispondiElimina
  4. Maria grazie, parteciperò senz'altro perchè è davvero simpatico!!! e questo mese ho pure un sacco di torte... chissà ;)
    Grazie della segnalazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Sei un tesoro!

    RispondiElimina

Mi piace leggere i vostri commenti, anche e soprattutto quelli di persone di passaggio, ho tolto le verifiche con i numerini intraducibili e se non hai un utente google puoi scegliere il formato Nome/url compilando solo il nome.
Grazie per la fiducia con la quale mi seguite.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...