sabato 26 marzo 2011

Targhetta per la cameretta di Virginia









Questo non è un oggetto commissionato, sarà un regalino per una nostra amichetta pattinatrice... in pasta di mais con un tentativo di decorazione... non è il mio forte lo so, ma è la prima targhetta... abbiate pietà!

5 commenti:

  1. Grazie!!!!!!!!! Sono contentissima che tu sia venuta a vedere il mio sitoOOO! Scrauso lo so, infatti con l'aiuto di mio figlio ho fatto il blogger, ma ho un problema non si cerca in Google, si deve scrivere sulla barra in alto del pc!!! Non ci capisco niente, mi potresti consigliare??? Ciao e grazie

    RispondiElimina
  2. ciao sasha! grazie mille per esserti iscritta al mio blog, volevo lasciarti il mio primo commento e farti i miei complimenti, questa targhetta è bellissima!!!

    RispondiElimina
  3. @gabry ti ho lasciato un commento sul tuo nuovo blog con qualche piccola spiegazione, se hai dubbi specifici prova a mandarmi una mail che se posso ti dico cosa fare
    @Morgana, grazie e figurati... faccio fatica a seguire tutti ma sono certa che dal tuo ci ripasso :)

    RispondiElimina
  4. Salve Sasha,la targhetta e multo bella,complimenti.

    RispondiElimina
  5. Invece non è niente male e sono convinta che la piccola Virginia sarà felicissima di riceverla!
    Buona domenica cara Sasha
    Baci

    RispondiElimina

Mi piace leggere i vostri commenti, anche e soprattutto quelli di persone di passaggio, ho tolto le verifiche con i numerini intraducibili e se non hai un utente google puoi scegliere il formato Nome/url compilando solo il nome.
Grazie per la fiducia con la quale mi seguite.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...