venerdì 18 marzo 2011

Folletta in pasta di mais e lumachina tilda...









Yuna, folletta o elfetta, nasce nel pomeriggio per sbaglio... ho preparato la pasta di mais... ma aveva una consistenza insolita..., l'ho messa a riposare e poi curiosa ho deciso di provarne un pezzettino... mi prudevano le mani =) ... nell'intento di fare solo una prova... non ho nemmeno tinto l'impasto... questa è quindi la mia prima bambolina in pasta di mais completamente dipinta dopo, e devo dire che sono felicissima del risultato!!!
A farle compagnia è arrivata una miniatura di Lumatilda.... si riconosce che è in stile Tilda???
e la farfallina fa da ciliegina... ci ha pure le antenne...
Baci a tutti!

3 commenti:

  1. Da uno sbaglio insomma è nato un capolavoro^_^
    Che dirti se non BRAVA!

    RispondiElimina
  2. Direi che sono graziosissimi... e speriamo che siano i primi di una lunga serie... complimentoni!!!

    Ciao Sasha passiamo a cose diverse... allora da quello che mi hai scritto ti consiglio una via più breve e meno caotica per aggiungerti come follower...
    entri nel tuo blog in modo che "indossi già il tuo account"... poi invece di fare tutto la trafila che utilizzi... ti rechi direttamente nel blog di chi vuoi seguire e clikkando su "segui" si apre una finestra qui hai 2 scelte se seguirlo pubblicamente o privatamente... dopo basta clikkare su "segui questo blog"... dopo clikka su "chiudi" e ti sei iscritta come sostenitore di quel determinato blog...

    Se hai ancora necessità di chiarimenti contattami tranquillamente... per ora ti lascio una buona serata e un felice weekend... un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  3. Ho capito... allora prima di modificare provvedi a fare una copia del blog e del template... così non perdi nulla...
    Inoltre consiglio sempre di creare un blog da tenere solo per le prove...
    Fammi sapere... ari ciao... hehehehehe

    RispondiElimina

Mi piace leggere i vostri commenti, anche e soprattutto quelli di persone di passaggio, ho tolto le verifiche con i numerini intraducibili e se non hai un utente google puoi scegliere il formato Nome/url compilando solo il nome.
Grazie per la fiducia con la quale mi seguite.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...