martedì 8 febbraio 2011

Kreativ Blogger Award da L'Odorosa Pantera

Ringrazio tantissimo Giulia del blog L'Odorosa Pantera per questo Premio!
E anche per la motivazione con cui me lo ha assegnato :D
L'obbligo collegato è quello di scrivere dieci cose di me che in teoria non sapete... e di consegnare il premio ad altri dieci Blogger che con la loro creatività o il loro stile mi sono di ispirazione.
Bene, ora non ho il tempo per consegnare il Premio, ma volevo comunque ringraziare Giulia, se riesco 'stasera distribuisco!

1 commento:

  1. Che gentile che sei Sasha!!! :) sei davvero una bella persona!! :D grazie di tutto!

    RispondiElimina

Mi piace leggere i vostri commenti, anche e soprattutto quelli di persone di passaggio, ho tolto le verifiche con i numerini intraducibili e se non hai un utente google puoi scegliere il formato Nome/url compilando solo il nome.
Grazie per la fiducia con la quale mi seguite.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...