mercoledì 9 febbraio 2011

Bomboniere, nuove confezioni

 
 Ho cambiato alcune confezioni fatte che non mi convincevano troppo, il gattino, così mi piace proprio, e anche la farfallina che sul panno mi lasciava un po' perplessa, così ha un altro aspetto.


Il bimbettto forse non l'avevate visto, ora sto preparando la bimba... ballerina...


e la folletta non era stata ancora fotografata in posizione... la sua è una confezione semplice, ma lei mi sembra già colorata a sufficienza :)













Nessun commento:

Posta un commento

Mi piace leggere i vostri commenti, anche e soprattutto quelli di persone di passaggio, ho tolto le verifiche con i numerini intraducibili e se non hai un utente google puoi scegliere il formato Nome/url compilando solo il nome.
Grazie per la fiducia con la quale mi seguite.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...