venerdì 18 febbraio 2011

Distribuzione premio Kreativ Award

Avevo promesso che l'avrei distribuito... ma il tempo è sempre poco... e a volte mi dimentico pure...

questo premio che mi è stato dato da Giulia del blog L'Odorosa Pantera.... andrà ad altri dieci blogger che mi "ispirano" in qualche modo....

a Massimo di Poesando e Artisticando perchè è un blog sempre curioso, sempre attuale, con parole mai scontate, con immagini preziose che emozionano e risvegliano, amo l'arte non scontata... e lì trovo qualcosa che stuzzica i sensi, lui non proseguirà la catena... lo so... ma so che gli farà piacere sapere d'essere stato pensato.

a Ilafabila del blog La Ila Hand Made perchè usa e riusa con arte e abilità, con fantasia e originalità, perchè non si ferma e difende le sue opinioni, perchè usa i colori in modo diverso da come li userei io ma crea combinazioni perfette.

Emili di Emilidoll Creazioni e Emilidolls non solo mais perchè mi piacciono moltissimi dei suoi lavori e glieli invidio, perchè spesso creiamo in sintonia oggetti simili...

Sonia del blog La Bottega delle fate perchè le sue sono fatine vere, sembra che da un momento all'altro si alzino in volo e vengano a sussurrarti qualcosa...perchè c'è un qualcosa di magico e irripetibile che mi fa venire voglia di copiarla... salvo poi pensare che ... il mio soffio vitale non sarebbe come quello che dà lei alle sue bimbette.

La Casa Minuscola, perchè fa oggettini carini che semplici e meno semplici mi affascinano... e anche loro mi fanno venire voglia di copiarli, ma mi incutono quel rispetto che poi mi induce a lasciar perdere.

Sara de Los munecos de Sara perchè le sue bambole mi piacciono tantissimo e perchè mi ha detto che le piacciono le mie... :)

Rory di Rosa Creativa perchè quando crea crea come si deve, è originale, attenta e mi piace girare nel suo blog, ha sempre parole carine per me e anche questo non è poco.

Sadia di Sadilla's blog.Sadilla's blog... perchè le sue cards sono TROPPO BELLE, mi affascinano e mi fanno capire che l'arte è di tanti tantissimi tipi... e se  devo fare un biglietto.... la penso!

SashaBog di http://mybigattic.blogspot.com/   perchè è un'ottima creatrice... e non solo, perchè passa spesso qui da me e perchè anche leei si chiama Sasha...

Da ultimo ma non ultima Makenia, del blog Le manie di Makenia, perchè non dimentico che è stata tra i miei primi followers, e perchè in cucina è una regina di ispirazioni quotidiane.... e non c'è niente di più difficile che cucinare tutti i giorni!

Sperto di avervi fatto cosa gradita! Non si sentano esclusi gli altri che frequentano queste stanze, ma dovevo scegliere... ai non nominati va il mio net-affetto!
Domani avviso tutti personalmente... Buona Notte!

5 commenti:

  1. ma grazie Ale!!!! Mi sento davvero onorata a ricevere questo riconosimento da te, e mi fa davvero piacere leggere cosa scrivi di me! =) Appena ho un attimo lo distribuirò anche io! =)
    un abbraccio
    sadia

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Ale! Ho pubblicato anche io il premio (anche se ci ho messo una vita!):)
    Grazie davvero, mi ha fatto un sacco piacere!

    RispondiElimina
  3. Eccomi cara...è un onore per me ricevere questo premio da una dolce persona che ha cominciato timidamente a muovere i primi passi nel grande mondo di blogger e che cresce di giorno in giorno...ne ero sicura!!!Continua cosi'!!!
    Accetto volentieri il tuo regalo e appena possibile lo distribuiro'!!Grazie...smackkkkkkk

    RispondiElimina
  4. grazie mille per avervi onorato di un'altro premio e per le parole spese...a me che vivo cosi' poco il blog per mancanza di tempo da te che invece sei una veterana e davvero molto attiva e che ormai hai imparato a creare davvero tutto!!!
    al piu' presto distribuiro' i premi,baci baci baci

    RispondiElimina
  5. Sasha eccomi!
    Ti ringrazio tantissimo per aver pensato a me e per quello che hai scritto *_*
    Ma... c'è un ma... se facessi le fatine sicuramente verrebbero diverse dalle mie perchè, ma questo non significa che non sarebbero belle e particolari! Non provare nemmeno a pensarlo, altrimenti vengo lì e te le dò! :D
    Cerco di fare il post in settimana...

    baciotti

    RispondiElimina

Mi piace leggere i vostri commenti, anche e soprattutto quelli di persone di passaggio, ho tolto le verifiche con i numerini intraducibili e se non hai un utente google puoi scegliere il formato Nome/url compilando solo il nome.
Grazie per la fiducia con la quale mi seguite.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...