domenica 30 gennaio 2011

Ghiaccia reale... solo esperimenti...


C'ho provato... il risultato non è male, considerando che non ho nemmeno la tasca da pasticciere perciò non solo non ho il beccuccio 0 o 1 adatto, non ho proprio beccucci ed ho usato un cono di carta da forno, diciamo che si sono rotti due centrinetti, quasi tutti i cuori, tutte le S ... questi sono i sopravvissuti.. ;) la coroncina mi piace molto, spero di poterla usare sulla prossima torta commissionata... per la quale ho una piccola idea (che ovviamente non verrà, ma da qualche parte devo partire... )
La ghiaccia reale è un tipo di glassa che indurisce e viene usata per creare decorazioni su torte e biscotti, è tuttavia piuttosto delicata, e con mani inesperte i risultati non sono fantastici, ma se vi capita di cercare nel web torte con glassa reale, troverete dei capolavori difficilmente immaginabili, roba da perderci gli occhi.

Nessun commento:

Posta un commento

Mi piace leggere i vostri commenti, anche e soprattutto quelli di persone di passaggio, ho tolto le verifiche con i numerini intraducibili e se non hai un utente google puoi scegliere il formato Nome/url compilando solo il nome.
Grazie per la fiducia con la quale mi seguite.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...