sabato 29 gennaio 2011

Bomboniere, idee


Coccinella in fimo e cernit, confezionata in una scatolina fatta con acetato, al posto dei confetti ho usato le Ginevrine...


Farfallina, ho provato la versione in rosa... decisamente preferisco quella arancione!!!!
Il sacchettino è in doppio panno, con gancio portachiavi, la farfallina è in cernit e fimo, eventualmente si può " calamitare...


Scatolina di cartone rigato e un fiorellino che avevo visto tempo fa girovagando, era troppo simpatico, dovrò fargli delle modifiche perchè così non mi soddisfa in tenuta... ha la calamita.



E infine un gattino sonnacchioso che fungerà benissimo come portafoto o segnaposto, intanto al gancio ho attaccato i confetti.

2 commenti:

Mi piace leggere i vostri commenti, anche e soprattutto quelli di persone di passaggio, ho tolto le verifiche con i numerini intraducibili e se non hai un utente google puoi scegliere il formato Nome/url compilando solo il nome.
Grazie per la fiducia con la quale mi seguite.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...