mercoledì 22 dicembre 2010

Angeli (ancora?????????) per le palle di Natale


Quasi finite, mancano i nastrini colorati, il cellophan e poi ... partenza!!!







Se mi avessero detto quante palle di Natale avrei fatto in dieci giorni non ci avrei creduto...
ieri sera ho duplicato Minnie e Topolino, piaciuti dalle foto e voluti... non credevo che sarei riuscita a farli una seconda volta... invece pur con un gran sonno li ho fatti... ma li ho consegnati senza fare fot, ormai sono fusa!
Peccato...
Faccio allora la foto all'ultima infornata, perchè non credo produrrò altre palle di Natale, non foss'altro che ormai siamo sotto vigilia... :)
Ecco i miei angioletti, con i quali ormai ho preso la mano perchè li vogliono proprio così, uguali, e allora, incapace di produrre in serie, vario almeno le acconciature e qualche colore :)
Due di loro andranno a Serena, la mia promoter ufficiale ( già, lei mi dice sempre che sono una grande artista (!!!) ma che col marketing faccio schifo... non ha torto...) , che ne voleva due e alla fine me ne ha fatte fare sette... Le altre quattro andranno a Gabriella, che le regalerà ai suoi vicini.
La cosa più bella è stata vedere una persona che conosco con in mano una delle mie palline... e non gliela avevo data io! ;)
Sto ultimando anche un'altra bambola, particolarissima, che ha messo a dura prova le mie capacità di cucito... ora mi sento un po' più sarta =)
I residui da mercatino si sono ridotti all'Angelo di Natale... che forse era il più bello ma il più... tradizionale, mi dispiace un po' per lui, ma sono contenta che abbia vinto la mia fantasia applicata invece di quella studiata...
.... vi ho annoiato un po' con un migliaio di parole... ma avevo voglia di scrivere...

3 commenti:

  1. Ciao Ale.. che dire questi angioletti sono dolcissimi... infondono gioia al cuore! =) e poi sono fatti benissimo, davvero i miei complimenti per la manualità che hai! =)
    un abbraccio e... tanti tantissimi auguri a te e alla tua famiglia, per Natale e per le feste...
    Sadia

    RispondiElimina
  2. Ciao Sasha!! visitare il tuo blog mi circonda di profumo natalizio! :) e le creazioni che stai pubblicando sono una meglio dell'altra.. questi angioletti esprimono tutta la tua creatività! Ti mando un forte abbraccio e l'augurio di un sereno e felice Natale! A presto. :) :) :)

    Giulia

    RispondiElimina
  3. Ciao Alessandra,complimenti per queste ultime tue creazioni sono davvero ben fatte e tenerissime!!!un bacione grande e tanti tanti auguri di Buon natale e felice anno nuovo!:-)

    RispondiElimina

Mi piace leggere i vostri commenti, anche e soprattutto quelli di persone di passaggio, ho tolto le verifiche con i numerini intraducibili e se non hai un utente google puoi scegliere il formato Nome/url compilando solo il nome.
Grazie per la fiducia con la quale mi seguite.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...