lunedì 29 novembre 2010

Riciclo e riuso... anche per Natale



Ritagliati con una formina da biscotti arrugginita scaldata sulla fiamma da un vassoio di banane... da un vassoio ho ricavato 6 fiocchi di neve.
Si bucano con uno stuzzicadenti, con un pennellino di disegna qualcosa con la colla vinilica, ci si butta della porporina... et voilà...
Io li ho passati con della vernice ad acqua, mi pare che la colla non aderisca benissimo a questo materiale...
li appenderò all'albero con del filo di lenza.



Vasetto plasmon, babbino in fimo, brillantini (la naftalina galleggia, la porporina pure...), acqua distillata e glicerina.
Manca un tocco di silicone per sigillare il barattolino e ancora qualcosa dentro alla palla... ma intanto la prova (la quinta) è riuscita... :)


Da un negozio di oggetti molto usati, uno di quegli angeli che si mettevano una volta sul letto... quelli su legno rosso e sagoma dell'angelo in metallo... una tristezza....
ho cartavetrato la base, dipinta con dell'acrilico, con altri acrilici ho pitturato qua e là il vestitino ed i capelli... e adesso risiede stabilmente sul letto di Sirenetta...

1 commento:

  1. Quante belle cose Sasha, ti stai proprio dando da fare!!! In questi giorni ho avuto un po' da fare ma eccomi qui ad ammirare tutte le tue creazioni!!!
    Un bacio

    RispondiElimina

Mi piace leggere i vostri commenti, anche e soprattutto quelli di persone di passaggio, ho tolto le verifiche con i numerini intraducibili e se non hai un utente google puoi scegliere il formato Nome/url compilando solo il nome.
Grazie per la fiducia con la quale mi seguite.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...