mercoledì 10 novembre 2010

La cravatta con sterlizia... quella definitiva...

DEFINITIVA
PROVA
La cravatta scelta dal committente per la versione definitiva era più stretta, la sterlizia sviluppa molto in orizzontale... quindi non è stato facile, lo sfondo aveva una tonalità differente, e la stoffa assorbiva il colore in un altro modo... ho temuto di fare un "paciugo"!
Ho scelto di mescolare alcuni colori con un argento per giocare su qualche riflesso in più... mi sembra che il risultato non sia niente male.
Quale scegliereste??

9 commenti:

  1. direi che la definitiva sembra più elegante...sarà l'argento....!
    complimenti!!!!!!!!!!!
    Vale

    RispondiElimina
  2. Sì, penso anche io, i tratti sono più definiti e le sfumature meno "sbiascicate"... l'argento si nota più controluce perchè dà quel riflesso in più..., ma anche lo sfondo della cravatta fa la sua parte ;))

    RispondiElimina
  3. Sempre piu grande la mia figliola!!!!!!!Molto bella,piu largo rende il fiore splendido (a parte colore,che pur non conoscendo il fiore,lo rende perfetto).Missà che hai spiazzato Madre Natura!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. la prima ! quella definitiva,
    ciao cara Sasha... sei proprio un'artista !

    RispondiElimina
  5. Jane Eyre ? molto bello, molto bello , ti riporta indietro nel tempo non trovi ?
    belli anche i libri della sorella, Emily (o Emilie?) ciao ciao..

    RispondiElimina
  6. Belle tutte e due, ma io invece non so perché preferisco la prova..

    RispondiElimina
  7. ciao, grazie di essermi passata a trovare. Il tuo blog è proprio carino, e sono bellissimi i tuoi lavori! Sulle cravatte non saprei...forse più questa...
    a presto
    calzelunghemom.

    RispondiElimina
  8. @Manu ... in certi momenti anche io... strano a dirsi ma pur essendo uguali... sono molto diverse... mi viene in mente la scena di Il Diavolo veste Prada...

    @calzelunghemom non c'è di che... grazie a te per aver ricambiato!

    RispondiElimina
  9. Questa mia per "fritto misto": a vedere sta robina,mi commuovo.Siccome quasi tutti li ho visti dal vivo (a qualcuno collaborato)posso solo dire che tutti oggettini sono come parti--lasciano segno.....troppo bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina

Mi piace leggere i vostri commenti, anche e soprattutto quelli di persone di passaggio, ho tolto le verifiche con i numerini intraducibili e se non hai un utente google puoi scegliere il formato Nome/url compilando solo il nome.
Grazie per la fiducia con la quale mi seguite.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...