|
DEFINITIVA |
|
PROVA |
La cravatta scelta dal committente per la versione definitiva era più stretta, la sterlizia sviluppa molto in orizzontale... quindi non è stato facile, lo sfondo aveva una tonalità differente, e la stoffa assorbiva il colore in un altro modo... ho temuto di fare un "paciugo"!
Ho scelto di mescolare alcuni colori con un argento per giocare su qualche riflesso in più... mi sembra che il risultato non sia niente male.
Quale scegliereste??
direi che la definitiva sembra più elegante...sarà l'argento....!
RispondiEliminacomplimenti!!!!!!!!!!!
Vale
Sì, penso anche io, i tratti sono più definiti e le sfumature meno "sbiascicate"... l'argento si nota più controluce perchè dà quel riflesso in più..., ma anche lo sfondo della cravatta fa la sua parte ;))
RispondiEliminaSempre piu grande la mia figliola!!!!!!!Molto bella,piu largo rende il fiore splendido (a parte colore,che pur non conoscendo il fiore,lo rende perfetto).Missà che hai spiazzato Madre Natura!!!!!!!!!!!
RispondiEliminala prima ! quella definitiva,
RispondiEliminaciao cara Sasha... sei proprio un'artista !
Jane Eyre ? molto bello, molto bello , ti riporta indietro nel tempo non trovi ?
RispondiEliminabelli anche i libri della sorella, Emily (o Emilie?) ciao ciao..
Belle tutte e due, ma io invece non so perché preferisco la prova..
RispondiEliminaciao, grazie di essermi passata a trovare. Il tuo blog è proprio carino, e sono bellissimi i tuoi lavori! Sulle cravatte non saprei...forse più questa...
RispondiEliminaa presto
calzelunghemom.
@Manu ... in certi momenti anche io... strano a dirsi ma pur essendo uguali... sono molto diverse... mi viene in mente la scena di Il Diavolo veste Prada...
RispondiElimina@calzelunghemom non c'è di che... grazie a te per aver ricambiato!
Questa mia per "fritto misto": a vedere sta robina,mi commuovo.Siccome quasi tutti li ho visti dal vivo (a qualcuno collaborato)posso solo dire che tutti oggettini sono come parti--lasciano segno.....troppo bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RispondiElimina