sabato 13 novembre 2010

Il mio primo Peluche...

Questa è la foto finale, nelle altre mancava ancora un particolare... gli occhi non mi davano soddisfazione... qui ho aggiunto la lucina furbetta... mi piace di più...


Chi, io????



Se ci fossero topi darei la caccia a loro... in mancanza, mi do alla tartaruga!!!


Eccolo qui, il mio primo peluche serio, ho perfino seguito un cartamodello, anzi due perchè li ho mescolati... , io non cucio con i cartamodelli... vado a occhio, perchè non so cucire... ma sta volta non potevo fare a occhio...
Il risultato... dunque, ho sbagliato il muso, ma non si vede troppo... la cucitura era storta, ho fatto la testa due volte, il cartamodello c'era ma la descrizione no...
la parte difficile erano i pezzi piccoli perchè il pelo nasconde tutto (fortunatamente anche gli errori!)

Questo sarà il mio regalo di Natale per gnomo.

18 commenti:

  1. Ma non sapevo che si potessero fare a mano!! Sei stata bravissima!

    RispondiElimina
  2. Alleeeeeeeee!! Ma è bellissimo altro che errori e cuciture storte!! :-)

    RispondiElimina
  3. ...se si vedesse chi scrive, mi vedreste arrossire!!! GRAZIE!!!!
    @Eva ... credo che a mano si possa fare veramente di tutto.. è che le difficoltà a volte ci fermano...
    @Manu... Ti voglio bene!!

    RispondiElimina
  4. missà,che il segno lo lasci tu..............GRANDE!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. @mamma... te l'avevo detto che ne valeva la pena! ;)

    RispondiElimina
  6. PS. volevo dire che la testa è snodabile... non avendo idea di dove prendere una rotella per arti snodabili - che ho scoperto esistere - ho progettato uno snodo ... domestico, due rocchetti per macchina da cucire con filo di alluminio come perno... sarà strano... ma funziona!

    RispondiElimina
  7. non avevo visto mai visto un peluche fatto a mano complimenti è bellissimo, mi piace molto anche la fatina del post precedente.

    RispondiElimina
  8. Sai cosa mi piace di te?la tua modestia...stai creando oggetti che mi lasciano a bocca aperta...e tu che ancora sei convinta di non saper cucire!!!Hai le mani d'oro cara Sasha...approfittane...un abbraccio !!!!

    RispondiElimina
  9. Cara Makenia, ti ringrazio per le tue parole e tento una spiegazione... preparati chè sarò porlissa... io davvero non so cucire... non ho un briciolo di tecnica... non ho mai cucito niente di ortodosso... la mia macchina da cucire (che ha sì e no quattro mesi ) ha funzionato per tre mesi con il filo infilato male...
    Sono contentissima delle cose che mi escono, e mi sento orgogliosa, ma escono da cuciture a senso... non da teoria, da modelli o altro ( che comunque non riesco a seguire )... Non lo so se mi spiego... ho sempre la sensazione di un lavoro uscito più per testardaggine e carbietà che per abilità... ;)
    E comunque... l'idea sarebbe proprio quella di "approfittarne"... ;)) e per essermi svegliata a marzo... direi che di lavoro ne ho fatto... Grazie!! Un complimento fa sempre bene all'anima!

    RispondiElimina
  10. Grazie Dany! Non avevo mica visto il tuo commento!

    RispondiElimina
  11. Wow! E' stupendo! Ma sei stata davvero bravissima, io non saprei da dove cominciare per creare una cosa così bella!

    RispondiElimina
  12. Non che sia stato semplicissimo, ma ti assicuro che non è impossibile da fare!

    RispondiElimina
  13. Immagino che non sia semplice. Complimenti! A me ad esempio piace vedere le cose finite in breve tempo, quindi non so se riuscirei ad applicarmi con pazienza nel fare un lavoretto che, penso, tu abbia portato avanti piano piano.

    RispondiElimina
  14. no, no... sono come te... anche a me piace vedere il lavoro finito in breve... il gattino l'ho fatto in un paio d'ore... il difficile era seguire il cartamodello perchè non sono abituata a fare lavori con indicazioni!

    RispondiElimina
  15. Io faccio sempre wow,perchè faccio prima.L'albero di natale è proprio una raccolta vera di diversi ricordini,che scaldano sempre cuore,poi chi sà se proprio quste il nonno se li ha mai messe???Ma erano le sue...bacio grazie

    RispondiElimina

Mi piace leggere i vostri commenti, anche e soprattutto quelli di persone di passaggio, ho tolto le verifiche con i numerini intraducibili e se non hai un utente google puoi scegliere il formato Nome/url compilando solo il nome.
Grazie per la fiducia con la quale mi seguite.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...