Questa è la foto finale, nelle altre mancava ancora un particolare... gli occhi non mi davano soddisfazione... qui ho aggiunto la lucina furbetta... mi piace di più...
Chi, io????
Se ci fossero topi darei la caccia a loro... in mancanza, mi do alla tartaruga!!!
Eccolo qui, il mio primo peluche serio, ho perfino seguito un cartamodello, anzi due perchè li ho mescolati... , io non cucio con i cartamodelli... vado a occhio, perchè non so cucire... ma sta volta non potevo fare a occhio...
Il risultato... dunque, ho sbagliato il muso, ma non si vede troppo... la cucitura era storta, ho fatto la testa due volte, il cartamodello c'era ma la descrizione no...
la parte difficile erano i pezzi piccoli perchè il pelo nasconde tutto (fortunatamente anche gli errori!)
Questo sarà il mio regalo di Natale per gnomo.
Ma dai, è davvero fatto bene!
RispondiEliminaMa non sapevo che si potessero fare a mano!! Sei stata bravissima!
RispondiEliminaAlleeeeeeeee!! Ma è bellissimo altro che errori e cuciture storte!! :-)
RispondiElimina...se si vedesse chi scrive, mi vedreste arrossire!!! GRAZIE!!!!
RispondiElimina@Eva ... credo che a mano si possa fare veramente di tutto.. è che le difficoltà a volte ci fermano...
@Manu... Ti voglio bene!!
missà,che il segno lo lasci tu..............GRANDE!!!!!!!!!!!!
RispondiElimina@mamma... te l'avevo detto che ne valeva la pena! ;)
RispondiEliminaPS. volevo dire che la testa è snodabile... non avendo idea di dove prendere una rotella per arti snodabili - che ho scoperto esistere - ho progettato uno snodo ... domestico, due rocchetti per macchina da cucire con filo di alluminio come perno... sarà strano... ma funziona!
RispondiEliminanon avevo visto mai visto un peluche fatto a mano complimenti è bellissimo, mi piace molto anche la fatina del post precedente.
RispondiEliminaSai cosa mi piace di te?la tua modestia...stai creando oggetti che mi lasciano a bocca aperta...e tu che ancora sei convinta di non saper cucire!!!Hai le mani d'oro cara Sasha...approfittane...un abbraccio !!!!
RispondiEliminaCara Makenia, ti ringrazio per le tue parole e tento una spiegazione... preparati chè sarò porlissa... io davvero non so cucire... non ho un briciolo di tecnica... non ho mai cucito niente di ortodosso... la mia macchina da cucire (che ha sì e no quattro mesi ) ha funzionato per tre mesi con il filo infilato male...
RispondiEliminaSono contentissima delle cose che mi escono, e mi sento orgogliosa, ma escono da cuciture a senso... non da teoria, da modelli o altro ( che comunque non riesco a seguire )... Non lo so se mi spiego... ho sempre la sensazione di un lavoro uscito più per testardaggine e carbietà che per abilità... ;)
E comunque... l'idea sarebbe proprio quella di "approfittarne"... ;)) e per essermi svegliata a marzo... direi che di lavoro ne ho fatto... Grazie!! Un complimento fa sempre bene all'anima!
Grazie Dany! Non avevo mica visto il tuo commento!
RispondiEliminaWow! E' stupendo! Ma sei stata davvero bravissima, io non saprei da dove cominciare per creare una cosa così bella!
RispondiEliminaNon che sia stato semplicissimo, ma ti assicuro che non è impossibile da fare!
RispondiEliminaImmagino che non sia semplice. Complimenti! A me ad esempio piace vedere le cose finite in breve tempo, quindi non so se riuscirei ad applicarmi con pazienza nel fare un lavoretto che, penso, tu abbia portato avanti piano piano.
RispondiEliminano, no... sono come te... anche a me piace vedere il lavoro finito in breve... il gattino l'ho fatto in un paio d'ore... il difficile era seguire il cartamodello perchè non sono abituata a fare lavori con indicazioni!
RispondiEliminaIn un paio d'ore... wow!
RispondiEliminaIo faccio sempre wow,perchè faccio prima.L'albero di natale è proprio una raccolta vera di diversi ricordini,che scaldano sempre cuore,poi chi sà se proprio quste il nonno se li ha mai messe???Ma erano le sue...bacio grazie
RispondiEliminaMà... te ghè sbagià post!!!
RispondiElimina