La Sirenetta ha mani modellate, schiena modellata e viso modellato... per la verità nelle foto si creano brutte ombre che nella realtà non ci sono, o non sono capace a fare le foto o non saprei...
Un difetto ce l'ha... e non so nemmeno come rimediare, anche se con il foulard qualcosa ho ottenuto... piega indietro la testa sotto il peso dei capelli... che ho anche già abbondantemente tagliato.
Che bella Sasha!
RispondiEliminaE' veramente bella e particolare!!
La prossima volta potresti provare a mettere un pesetto all'interno della testa, in corrispondenza del mento (tra l'imbottitura), per cercare di equilibrare un po' il peso.
Questa è l'unica soluzione che mi viene in mente, ma io non ho mai realizzato una bambola, quindi può darsi che abbia detto una sciocchezza :)
A presto!!
Eva
purtroppo in realtà l'unica soluzione è un'anima di ferro, non usando cotone rigido e tela, ma licra, il corpo è sempre molto morbido... l'anima di ferro ha l'inconveniente di sentirsi..., altra strategia era tirare un filo tra la bocca e lo sterno... ma viene in fuori il collo... mah... penserò qualcosa, il pesetto sul mento... chissà...
RispondiEliminafichissima l'acconciatura :-)
RispondiElimina... li ho scalati... ;)
RispondiEliminamolto bella!
RispondiEliminamy name is Alexandra and my diminutive is Sasha too.