sabato 20 novembre 2010

Bambola di pezza Sirenetta...

Una faticaccia... il corpo modellato ad ago, il viso pure... per darvi l'idea di partenza il corpo sembra quello di una pigotta... è liscio...
La Sirenetta ha mani modellate, schiena modellata e viso modellato... per la verità nelle foto si creano brutte ombre che nella realtà non ci sono, o non sono capace a fare le foto o non saprei...
Un difetto ce l'ha... e non so nemmeno come rimediare, anche se con il foulard qualcosa ho ottenuto... piega indietro la testa sotto il peso dei capelli... che ho anche già abbondantemente tagliato.





5 commenti:

  1. Che bella Sasha!
    E' veramente bella e particolare!!
    La prossima volta potresti provare a mettere un pesetto all'interno della testa, in corrispondenza del mento (tra l'imbottitura), per cercare di equilibrare un po' il peso.
    Questa è l'unica soluzione che mi viene in mente, ma io non ho mai realizzato una bambola, quindi può darsi che abbia detto una sciocchezza :)
    A presto!!
    Eva

    RispondiElimina
  2. purtroppo in realtà l'unica soluzione è un'anima di ferro, non usando cotone rigido e tela, ma licra, il corpo è sempre molto morbido... l'anima di ferro ha l'inconveniente di sentirsi..., altra strategia era tirare un filo tra la bocca e lo sterno... ma viene in fuori il collo... mah... penserò qualcosa, il pesetto sul mento... chissà...

    RispondiElimina
  3. molto bella!
    my name is Alexandra and my diminutive is Sasha too.

    RispondiElimina

Mi piace leggere i vostri commenti, anche e soprattutto quelli di persone di passaggio, ho tolto le verifiche con i numerini intraducibili e se non hai un utente google puoi scegliere il formato Nome/url compilando solo il nome.
Grazie per la fiducia con la quale mi seguite.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...