martedì 30 novembre 2010

Ancora Babbo Natale e angioletti...

Questa volta devo prima chiedere scusa a qualcuno... che purtroppo non ricordo chi sia... l'idea l'avevo vista girovagando per il web... ma la navigazione a volte è così veloce che mi porta rapidamente lontano da dove sono partita e ritrovare le tracce diventa difficile. Non ho copiato questi lavori perchè li ho solamente visti e ammirati e persi... Se la proprietaria dell'idea li vedesse, non si senta "copiata" ma "ammirata", ecomunque se vorrà leverò le foto o la citerò nel post.

Qui un Babbo Natalone, un po' di panno e un po' in fimo... e un po' di coccio..
.

 Qui tre confezioni in cui se ne stanno paciosi i tre angioletti nati su vasetti di coccio di diametro piccolissimo, credo 3 cm, o forse meno, che avevo in casa da almeno due anni e che attendevano che gli trovassi collocazione...



Eccoli, li svegliamo.... ma pian piano, sennò si arrabbiano.... ma no, figuriamoci...



Qui c'è Arancia, l'angioleto del Buonumore....



Qui c'è Mela, l'angioletto della Serenità...


Qui c'è Mirtilla, l'angioletto della Pace...


Si possono appendere all'albero di Natale, anzi si devono appendere all'Albero di Natale!!!

7 commenti:

  1. SEI BRAVISSIMA, SONO DAVVERO DELIZIOSI!!! =)))
    un bacio
    sadia

    RispondiElimina
  2. Simpaticissimi, complimenti sei molto brava
    ciao ciao
    Nicoletta

    RispondiElimina
  3. Meravigliosi! Il Babbino è troppo simpatico e gli angioletti sono dolcissimi... idea stupenda! Anch'io ho diversi mini vasetti inutilizzati, ne avevo fatti a decine con gli stampi al silicone... ci farò un pensierino! Bravissima... :)

    RispondiElimina
  4. Ma che bella idea...sono meravigliosi;o)

    RispondiElimina
  5. ciao Sasha..tranquilla, non mi hai copiato per nulla..amzi, sono felice di averti dato spunto per i tuoi lavori, mi rende orgogliosa di me..

    baci

    RispondiElimina
  6. Ale,bellissimissimi angioletti,forse sono gli unici ch non ho visto.Stupendo anche presepe!!!Bravissima.........come sempre!!!E non sono di parte........

    RispondiElimina

Mi piace leggere i vostri commenti, anche e soprattutto quelli di persone di passaggio, ho tolto le verifiche con i numerini intraducibili e se non hai un utente google puoi scegliere il formato Nome/url compilando solo il nome.
Grazie per la fiducia con la quale mi seguite.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...