sabato 16 ottobre 2010

Finito!!!!!!!!!!!!

Non so perchè io abbia fatto così tanta fatica (più di testa che altro) per iniziare, fare e finire questo pupazzo.
Credo che stia nel fatto che non sono abituata a fare due volte la stessa cosa. E non solo. Perchè oltre a doversi assomigliare i due Ben dovevano comunque assomigliare ad un cartone animato (che, per giunta, non conosco)...
Alla fine sono molto contenta, mi dispiace per il committente perchè ci ho messo molto tempo, ma credo che le sue aspettative saranno pienamente soddisfatte!
Ho da fare ancora una bambola e non vedo l'ora di finirla per potermi dedicare un po' alla paste... ho in mente dei progetti a cui non vedo  l'ora di metter mano!!

6 commenti:

  1. Che bello! Ti è venuto benissimo, brava! Al mio Topastro piacerebbe! Lui non ha mai visto il cartone animato che secondo me non è ancora adatto a lui, ha poco più di tre anni... Però tanti suoi amichetti hanno il famoso orologio, maglie, zaini e altre cose che lo raffigurano e quindi Topastro lo conosce benissimo e ne parla spesso.

    RispondiElimina
  2. ;) anche allo Gnomo piace, ma non lo vede perchè concordo con te che sono troppo piccoli (lo gnomo non ha ancora due anni e mezzo..)
    però lo sente nominare e mi vede lavorarci su.
    So che fanno tutto di Ben10 ma pupazzi no perchè chi me l'ha chiesto aveva prima girato per mari e monti! Sono contenta che sia venuto bene!

    RispondiElimina
  3. *-* wow è bellissimooooo!!! *-* complimenti è davvero wow!! =)

    RispondiElimina
  4. ciao Sasha, grazie del passaggio dal mio blog!
    io il personaggio che hai raffigurato nel pupazzo lo conosco bene, è Ben10, il cartone preferito di mio figlio!
    buona domenica, tornerò a trovarti!

    RispondiElimina
  5. Ciao,finalmente si vede bene,anche se devo ripetermi,si vedeva che era fatto bene anche dalla foto piccola,sei molto brava,ora non ti resta che provarci con la porcellana fredda o il fimo..
    in bocca al lupo e cmq voglio vederlo quando è finito mi raccomando:))

    RispondiElimina
  6. ahaha... col fimo non so... magari ci proverò ;) ma il tuo è troppo bello!!!

    RispondiElimina

Mi piace leggere i vostri commenti, anche e soprattutto quelli di persone di passaggio, ho tolto le verifiche con i numerini intraducibili e se non hai un utente google puoi scegliere il formato Nome/url compilando solo il nome.
Grazie per la fiducia con la quale mi seguite.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...