domenica 3 ottobre 2010

Campagna...

Oggi niente creazioni, ma una bella giornata in campagna, tra grilli che sembravano farfalle, ragni enormi - di cui avrei fatto a meno- funghi giganti - ho trovato cinque mazze di tamburo dal diametro di 35 cm....- melette cadute, borragine, zucche in pieno sviluppo, pomodori verdi...
E mi è venuta in mente la marmellata di pomodori verdi che faceva mia mamma... ai tempi la detestavo... ora me la mangerei proprio volentieri!
Anzi cercherò la ricetta, la proverò e se ne vale la pena la posto... anche questo è riciclo!

3 commenti:

  1. Ciao...grazie per la visita...che bellino il tuo blog appena nato...continua cosi'e vedrai che crescera' in fretta...in bocca al lupo per tutto!!
    P.S.ci sono gia' le mazze di tamburo? bisogna che mi muovo anch'io!!

    RispondiElimina
  2. Beh, meglio una giornata all'aria aperta...
    Ho sbirciato tra i tuoi libri...
    Cime tempestose lo rileggerò a breve...

    RispondiElimina
  3. uh che bello vedere i commenti di qualcuno... :D
    mi sentivo un po'sola ...
    @Makenia le mazze di tamburo cucinate ieri erano fantastiche, era da anni che non le mangiavo... da quando abitavamo in campagna!!
    @Mamma non basta
    ho capito ora cosa intendevi con il titolo... mal comune mezzo gaudio...
    Cime tempestose...
    non è tra i miei preferiti, l'ho letto in primavera dopo anni che stava nell'armadio (cent'anni c'è stato dieci prima che mi decidessi a leggerlo..) è un buon libro, ma decisamente preferisco la scrittura di Charlotte...

    RispondiElimina

Mi piace leggere i vostri commenti, anche e soprattutto quelli di persone di passaggio, ho tolto le verifiche con i numerini intraducibili e se non hai un utente google puoi scegliere il formato Nome/url compilando solo il nome.
Grazie per la fiducia con la quale mi seguite.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...