martedì 7 febbraio 2017

Bomboniere pattinatrice

Non è che siano proprio bomboniere in stile economico, erano due lavori molto speciali in verità. Qui non hanno ancora la base che devo provvedere a tagliare a breve, ma intanto ve le presento... Sono due, una in  piedi ed una seduta, entrambe per me, difficili da affrontare per vari motivi. Perché il fimo ha bisogno di molta cura rendere al meglio. Sono alte 13 cm, quella seduta meno ovviamente.. e
.. non so ancora cosa inventarmi per l'imballo.

2 commenti:

  1. Ciao mi servirebbero 25 bamboline di queste per la prima comunione di mia figlia potrei sapere come fare per averle è quanto mi verrebbe a costare? E per la spedizione quanto tempo? La mia mail è gepetonia1983@gmail.com grazie

    RispondiElimina
  2. Ciao mi servirebbero 30 bomboniere così, mi fai sapere quanto verrebbero?
    grazie

    RispondiElimina

Mi piace leggere i vostri commenti, anche e soprattutto quelli di persone di passaggio, ho tolto le verifiche con i numerini intraducibili e se non hai un utente google puoi scegliere il formato Nome/url compilando solo il nome.
Grazie per la fiducia con la quale mi seguite.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...