domenica 15 giugno 2014

Cake topper matrimonio ferroviere :) MI&LE in treno






Sfornato alla velocità di un treno a vapore, un lavoro urgente con preavviso di ventiquattro ore... non troppe direi.... tema... il treno, fatalità avevo davanti a me mentre ricevevo la chiamata della pasticceria proprio un segnatavolo Mi&Le fatto un paio di anni fa ... che caso... Questo ovviamente è un tantino più grande  e la difficoltà era la solita... il bianco... tra l'altro ho mescolato due bianchi per aumentare la luce perchè il bianco del fimo a cottura diventa bianco sporco tendente al giallino e per questo lavoro invece è bello che rimanga "bianco". Senza contare che il bianco si sporca con niente, e con il caldo diventa appiccicoso e difficile da lavorare. Mi&Le sono fatti con linee semplici, ma nella semplicità ci si gioca tutto con la pulizia del lavoro, che su dimensioni grandi è meno scontato di quel sembra. Qui la locomotiva è sui 17 cm forse qualcosa di più. La base di compensato (mi spiace ma legno non ne avevo e le 24ore non mi sono bastate per cercare anche il materiale) è stuccato con una miscela di stucco bianco e colla vinilica.
W gli sposi!
che stavolta... non so chi sono.. :)

1 commento:

  1. Buongiorno,
    mi chiamo Federica Spanò,
    mi sto per sposare e cercando su internet ho trovato la sua creazione che è perfetta per la mia situazione in quanto sto cercando prima di tutto qualcosa di simpatico e allegro ed in secondo luogo qualcosa che centri con la ferrovia in quanto il mio futuro marito è un ferroviere.
    Vorrei avere qualche informazione in più.
    Quanto costa, se potrei avere questa sua creazione.
    Aspetto con ansia una sua risposta
    Federica

    RispondiElimina

Mi piace leggere i vostri commenti, anche e soprattutto quelli di persone di passaggio, ho tolto le verifiche con i numerini intraducibili e se non hai un utente google puoi scegliere il formato Nome/url compilando solo il nome.
Grazie per la fiducia con la quale mi seguite.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...