martedì 6 maggio 2014

Cake topper matrimonio in barca - con Mi&Le



Ecco l'ultimo cake topper per un matrimonio alternativo... lui lei la cagnetta e la barca... una prima cerimonia in Texas e una seconda per i parenti qui.... quante cose da abbinare...
Per fortuna la sposina si affidata... senza pretese strane... così ho potuto sbizzarrirmi con tutti i particolari che volevo... alla fine.. tutti..
Lei aveva scelto Mi&Le, i miei sposini stilizzati alla loro settima uscita...

Il topper è grande... la barca che rispetta forme e colori dell'originale è lunga circa 22 cm e forse pure di più... la vela è in colla vinilica. La barca ovviamente, essendo in fimo, è costruita su un'armatura che ho fatto usando il cartone, la colla e il gesso.
La cagnolina... è lei.... niente da fare... è l'espressione sua :) nonostante sia in versione puffo... cosa che, appena detta... ha fatto ammutolire la sposa... " Tesoro... la cagnolina sarà blu con i baffi bianchi...." COOOOMEEEE BLUUU?" ... eheheh... Sasha non è impazzita... :)) tranquilla... fidati :)
A Mi ho tolto il cilindro e il papillon.... e ho messo cappello texano e cravattino... a prua ho sistemato per benino le cime...
Mi piace :) e voi che dite?

Nessun commento:

Posta un commento

Mi piace leggere i vostri commenti, anche e soprattutto quelli di persone di passaggio, ho tolto le verifiche con i numerini intraducibili e se non hai un utente google puoi scegliere il formato Nome/url compilando solo il nome.
Grazie per la fiducia con la quale mi seguite.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...